annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

script

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• script

ragazzi vi prego potete darmi una mano a creare uno script per easyuo in modo che io possa far fare legna al mio personaggio?? grazzie mille

scaricati jebbit autolumber o qulcosa di simile( sempre di jebbit in quanto l'unico che funziona su uod) lo trovi sotto la sezione degli script di easy uo "lumberjacking".
    funziona ma è solo un po rompiball per il fatto che non salva la rail (percorso che fai per choppare), quindi ad ogni avvio devi rimpostare il tutto.

E davvero semplice da fare, ricordati di evitare percorsi troppo complicati e con curve troppo angolate altrimenti ti si blocca il pg.
    un bel po di accette e di saw nello zaino fai la rail, usa una woodenbox nella banca oppure una secure container in casa e il gioco è fatto.

ciao

Commenta

Orion scusa tanto,qsto del Jebbit io l'ho scaricato..ma nn capisco come metterlo :P devo unire tutti gli spezzoni dello script in un unico file e poi caricarlo su euo oppure nn so nn è ke potresti mandarmi il file con lo script diretam da caricare su euo? tnx mille mio icq è:194341316

Commenta

Sto operando...
      X