in effetti anke a me mi sta succedendo.. nn vorrei che qualcuno imbuca sul mio account -.-'
"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."
a me nn ogni 5-6 minuti ma ogni volta che sto combattendo o sto morendo.. -.- cioè sto a luna a macrare tutto bene vado a formike crasha vado a sacrifice appena sono leggermente in difficoltà crasha -.- e che palleee
...e pensare che pensavo di essere l'unico...
ieri sera finchè stavo fermo in negozio a fare il sarto, tutto ok, ma appena mi muovevo per andare in banca continuando a lavorare mi sconnetteva...
Siccome non ero a luna e non c'erano altri pg, non posso nemmeno ipottizzare il problema del sovrapopolamento come in alcune città...
beh dai allora per il momento non andrò in dung e me ne resterò a fare soldini in città cosi non rischio... :-P
il problema persiste da molto tempo. da cosa è dovuto sto connection lost immancabile? O_o
sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Commenta