annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

connection lost...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• connection lost...

connection lost ogni 5 minuti..normale??

vabbè macro domani..speriamo
    sigpic

in effetti anke a me mi sta succedendo.. nn vorrei che qualcuno imbuca sul mio account -.-'
    "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

idem

Commenta

uno ogni 4-5 min

Commenta

ultimamente mi succede spesso..... anche quando cerco di fare pvp.... e li..... argh

da cosa dipende...?!?!
          magari un parere da qualche gm.....

Commenta

successo anche a me

allora è un fenomeno di massa
            sono i nostri modem che chiedono pieta' e hanno fatto uno sciopero di massa

gm salvateci dalla disconnessione coatta

da ICQ
            kronos: ieri chiedevo ostard a heaven e un nox mi ha regalato uno swamp dragon
            ossian: che carino..... era avvelenato?
            kronos:

Commenta

a me nn ogni 5-6 minuti ma ogni volta che sto combattendo o sto morendo.. -.- cioè sto a luna a macrare tutto bene vado a formike crasha vado a sacrifice appena sono leggermente in difficoltà crasha -.- e che palleee

Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal

Originariamente inviato da Koper
              Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

...e pensare che pensavo di essere l'unico...
                ieri sera finchè stavo fermo in negozio a fare il sarto, tutto ok, ma appena mi muovevo per andare in banca continuando a lavorare mi sconnetteva...
                Siccome non ero a luna e non c'erano altri pg, non posso nemmeno ipottizzare il problema del sovrapopolamento come in alcune città...
                beh dai allora per il momento non andrò in dung e me ne resterò a fare soldini in città cosi non rischio... :-P

Commenta

IDEM .....sta mattina 3 volte ,nn riuscivo a macrare

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

idem

Commenta

il problema persiste da molto tempo. da cosa è dovuto sto connection lost immancabile? O_o
                      sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                      LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                      Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                      Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                      Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                          LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                          Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                          Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                          Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

a me noooo hahaha a me va costantemente Bene

Commenta

Ieri e oggi mi ha crashato un bel pò di volte macrando -_- quando vado a blood o a draghi niente però.

Commenta

Sto operando...
                              X