annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Targhet fuori schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Targhet fuori schermo

    oggi x la prima volta mi è capitato di essere targhettao fuori schermo da due persone..

    comje è possibile?

    come si fa?

    almeno lo faccio pure io!

    tnx

  • #2
    last targhet...

    Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal


    Icq: 309367614

    Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

    Commenta


    • #3
      forse attack last targhet?

      last targhet non penso serva a targhettare in corsa

      ma cmq da FUORI SCHERMO ripeto si puo targhettare lo stesso?

      Commenta


      • #4
        Mmmm ma fuori schermo non si perde il targhet corrente?
        E poi una volta che il targhet è rientrato nello schermo puoi usare attack last targhet...
        Se invece ti riferisci ai pallettoni di fuoco lanciati da alcuni mosti, quelli ti acchiappano pure se fuggi in culo al mondo, perchè una volta partito sei colpito

        Commenta


        • #5
          no no

          erano due piggi in pvp: mi seguivano io sono scappato senonche leggo le scritte in testa xxx is attacking you ma in schermo nn lo vedevo...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by devilman
            no no

            erano due piggi in pvp: mi seguivano io sono scappato senonche leggo le scritte in testa xxx is attacking you ma in schermo nn lo vedevo...
            Non è che tu usi 640x480 come risoluzione e loro 800x600?

            Firma irregolare

            Volturno - GN Forum Admin

            Commenta


            • #7
              Scusate mi spiegate bene come funziona last targhet?Purtroppo ancora non ho imparato
              E poi,se io mi curo con la magia e qndi targhetto me stesso,e poi faccio un flamestrike con last targhet me lo faccio addosso? :P

              Commenta


              • #8
                Originally posted by nio118
                Scusate mi spiegate bene come funziona last targhet?Purtroppo ancora non ho imparato
                E poi,se io mi curo con la magia e qndi targhetto me stesso,e poi faccio un flamestrike con last targhet me lo faccio addosso? :P
                si

                Commenta


                • #9
                  se uno gioca con risoluzione molto alta superiore a 1280x1024 e con il gioco in modalità full screen penso che sia possibile targhettarti anche se tu nn li vedi...cmq nn ne ho la certezza.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Doomtrooper
                    se uno gioca con risoluzione molto alta superiore a 1280x1024 e con il gioco in modalità full screen penso che sia possibile targhettarti anche se tu nn li vedi...cmq nn ne ho la certezza.
                    no è impossibile.
                    si possono sparare le spell massimo a 11 itle mi sembra
                    sono fuggito da gn

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Deimos


                      no è impossibile.
                      si possono sparare le spell massimo a 11 itle mi sembra
                      ma se sei war nn importano i tiles l'importante è che ti possa vedere...francamente nn so la situazione cmq se erano maghi hai ragione tu.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Doomtrooper

                        ma se sei war nn importano i tiles l'importante è che ti possa vedere...francamente nn so la situazione cmq se erano maghi hai ragione tu.
                        Non saprei. Io parlavo per un mago.
                        sono fuggito da gn

                        Commenta


                        • #13
                          e da quando in qua non si possono attaccare pg fuori schermo?
                          target next li prende Ben oltre la visuale . e una volta che target next l'ha presi si preme un bel attack last e tu leggerai xxx is attacking you nonostante ti sia fuori schermo.


                          p.s : impara a gioca .


                          ciau
                          Incognito -A-
                          Polpino

                          Shivan Dragon
                          Ira di Dio
                          Life in Death

                          Francamente , Me ne infischio

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X