annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info skillcap e macro peacemaking

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info skillcap e macro peacemaking

Ragazzi, salve a tutti, volevo chiedervi una cosa: credo di aver superato lo skill cap, sono a 709,1- ma sono un PG premium, volevo sapere se lo skill cap è uguale pure per noi premium.
    poi avrei voluto sapere come far salire velocemente peacemaking, perkè se macro il timeout non me lo da da 8 secondi( il tempo di riposo della skill) ma di 1 minuto, cosi' perdo molto tempo inutile... grazie!

Re: Scusate informazione

Originally posted by ravnosalex
    Ragazzi, salve a tutti, volevo chiedervi una cosa: credo di aver superato lo skill cap, sono a 709,1- ma sono un PG premium, volevo sapere se lo skill cap è uguale pure per noi premium.
    Ti avrei detto che lo skill cap sale di 5 punto ogni 4 mesi di vita dell'account (fino a 720) ma il tuo account è troppo giovane, quindi immagino sia perchè hai gioielli che aumentano una skill;tramite questi infatti è possibile superare il cap

Originally posted by ravnosalex
    poi avrei voluto sapere come far salire velocemente peacemaking, perkè se macro il timeout non me lo da da 8 secondi( il tempo di riposo della skill) ma di 1 minuto, cosi' perdo molto tempo inutile... grazie!
    Supponendo che la stia macrando con razor, togli il wait for target e metti al suo posto una pausa adatta (credo sia sui 10-12 sec più che 8, cmq prova)
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
    X