annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mage sword

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mage sword

Ciao a tutti vorrei trasformare il mio vecchio paladino in sword mage.
    Mi potete dare una mano a scegliere le skill?

pensavo di tenere

SWord 100
    TAtics 100
    healing 100
    anatomy 100

poi di aggiungere
    meditation 100
    magery 100

la settima?che metto?parryng?evaluating int?se tenessi chivalry a 25?

altra cosa quanta str dex e int serve?

adesso ho 90 str 100 dex 35 int

grazie mille
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

del mage nn zo nulla ma civalri a 25 nn te serve a un fischio.

Commenta

senza eval int le magie di attacco del mago fanno davvero poco male.

ti consiglio di tenere int ad almeno 80, ma un pò di piu' sarebbe salutare.

poi non so, sinceramente toglierei healing per mettere qualcos'altro ma alla fine è soggettivo, come preferisci.

saluti
      Mithrandir von Eilif

My icq number: 121800801

Commenta

healing potrei anche lasciarlo in effetti...ma no ne sono troppo convinto...

chi è che mi dice proprio nei dettagli tutto?
        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
        Bye bye

Commenta

nn c'è molto da dire: i danni seri li vuoi dare con la spada o con la magia? eva int anatomi tattica mageri sword a 100 me pare troppo.

Commenta

se alzi int e abbassi dex abbassa anatomy togli healing e metti spirit speak

se alzi dex e abbassi int metti le 4 combattive che hai detto tranne tactics e in piu magery med e parring cosi usi meno mana nei colpi speciali
            "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

Sto operando...
            X