annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema patch..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema patch..

ciao a tutti sono nuovo di questo shard pero nn riesco a giokare perkè nn mi patcha il gioko mi da i seguenti errori:
    1°mi scarica tutto fino alla ver4-0-4t
    2° mi dice questo"Error applying patch
    Error during session"

cosa devo faree

prova a reistallare tutto patcha e poi scarichi e avvii il client 4.02a dovrebbe fungere
    "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

ma come faccio a scaricare solo il 402?

Commenta

nella cartella di UO cè la sottocartella patch
        cancella tutto il contenuto, se è vuota disinstalla e ricomincia da capo
        quando sarai arrivato alla patch 405 sei a posto ma devi scaricare uogateway per poter loggare
        Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
        NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

nn va

Commenta

A tutti (o quasi) è comparso questo problema..

La soluzione rimane però sempre la stessa.. rinstalla tutto e poi clicca subito sul file "uopatch.exe"
            Se ti compare un'altra volta l'errore... rinstalla.. (io ho dovuto farlo 2 volte e poi mi ha pathcato senza problemi)

Comunque sia, puoi anche usare il client 402a^^
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

sennò prova a reinstallare in un'altra cartella..

Commenta

ciao a tutti ho risolto grazie

Commenta

Sto operando...
                X