è possibile aumentare le stats dei pet o sono quelle standard di quando li tami?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stats dei pet
Comprimi
X
-
Anche io ho un dubbio sulle stats degli animali, senza aprire un altro thread posto qui.
Tutti sanno che quando un pet bondato muore perde l'1% in ogni sua skill. Ipotizzando che muoia molte volte di seguito e poi dopo aver perso numerosi punti skill lo si faccia nuovamente allenare. Le stats saliranno ancora o no?
Commenta
-
Originally posted by K
Anche io ho un dubbio sulle stats degli animali, senza aprire un altro thread posto qui.
Tutti sanno che quando un pet bondato muore perde l'1% in ogni sua skill. Ipotizzando che muoia molte volte di seguito e poi dopo aver perso numerosi punti skill lo si faccia nuovamente allenare. Le stats saliranno ancora o no?
Si salgono ancora... l'unica skill che nn sale allenando il pet e res spell, quella la fai salire castandogli curse... cmq le stats nn scendono, scendono solo le skill!
Commenta
-
Originally posted by Airin
Guarda che stiamo parlando di pet non di pgICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
-
ad un pet con str base 500, pur allenandolo non salira mai...
Le uniche stats che possono crescere sono quelle sotto al 125, e possono arrivare appunto allo stats cap che è 125, non oltre
Commenta
Commenta