annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcune piccole Info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alcune piccole Info

    Salve a tutti,

    sono un giocatore piuttosto giovane, e avrei alcune domande generali a proposito di Uo e connessi. In effetti, anni fa ho giocato (per circa tre anni) sui server OSI, quindi proprio niubbo niubbo non sono. Tuttavia, avendo smesso di giocare poco prima dell'introduzione di AOS, qualche dubbio a proposito di tutte le novità ad esso correlate continua a frullarmi in capoccia.

    1. Siti di referenza

    Oltre a questo forum (complimenti per le pagine sui templates), quali siti posso usare per documentarmi sul gioco? Anni fa usavo
    uo.stratics e Tower of Roses. Sono ancora aggiornati e pertinenti?

    2. Programmi esterni

    Vorrei imparare a usare Injection (credo si chiami così) ed EasyUO. Mi pare che siano permessi, oppure mi sbaglio? Quali programmi esterni sono passibili di ban? E se tutto fosse ok, dove posso trovare dei buoni tutorials per niubbi?

    3. Stats

    Veniamo al gioco in sè. Ho un personaggio tamer / bardo / mago.
    Ho sentito dire che dopo la riduzione del delay di veterinary a 2 secondi, la destrezza a 40 per un simile char é inutile. Devo considerare 100 / 25 / 100 come stats finali?

    4. Skill gain

    Trainando il mio pupazzetto ho privilegiato inizialmente le skill da mago (Gmmando temporaneamente anche Evalint), poi quelle da bardo tralasciando criminosamente quelle da tamer. Ora mi ritrovo
    allo skill cap con tutto a gm, eccezion fatta per taming e vet (entrambe attorno all'80). Confrontando i miei progressi con 2 miei amici che stanno allenando lo stesso tipo di template MA che non sono allo skill cap, ho l'impressione di progredire MOOLTO più lentamente. La cosa sta in questi termini? Io ero abituato a macrare le skill ai tempi della "Power hour"... in cui le skill salivano bene solo un'ora al giorno e poi ti attaccavi... Lo skill cap influenza dunque lo skill gain?

    5. PvP

    Spero di poter tornare a fare un po' di PvP in maniera carina, con il mio gruppetto di soci. Mi piacerebbe vedere una bella rissa da qualche parte ogni tanto (poco importa se poi vedo il mondo in due colori) per (ri)farmi un'idea di come vanno queste cose, e di che template potrebbe piacermi sviluppare per il PvP. Dove potrei andare a buttare un'occhio per cercare rissa, e quando?

    Scusate se questo post é così lungo, ma almeno evito di floodare il forum con miriadi di messaggini e messaggetti piccini piccini.

    Grazie a tutti!
    Hasta la proxima.

  • #2
    1- http://uodreams.gamesnet.it/ ekkoti le informazioni del gioco
    stratics si è ancora attivo

    2- nn ci sono tutorial passibili di ban puoi usare tranquillamente easy uo - razor - injection
    razor lo trovi sul sito ke ti ho linkato prima nella sezione programmi esterni!

    Ps
    scarica AutoMap

    3- anke 20 dex se no meetti 30 i bonus arrivano a botte di 10

    4- qui nn abbiamo il GSS quindi quindi può succedere ke ogni tnt qualke skill ci metta più del dovuto...
    taming resta kmq sempre la più lenta in assoluto visto ke si deve fare tutta a mano -_-'

    5- Trinsic (possibilmente nn da lameri al gate)... fai toc toc alla sede -A- e kiedi un 1 vs 1 usciamo sempre ^^
    se no vai a farti un giro dai NoX o dagli OlD o più semplicemente vai a Bucca e aspetti ke passi qualke PK

    Commenta


    • #3
      1. Stratics è perfetto, l'altro non lo conosco..

      2. Injection, EasyUO e Razor sono permessi, è illegale Gear

      3. Io ho un mago bardo tamer proprio con 100 25 100 e vado benissimo

      4. Si, hai visto giusto!

      5. A Felucca i champ sono sempre "movimentati", poi anche vicino ai gates fissi dove ci sono i pk che non aspettano altro che qualke malcapitato si faccia vivo, anzi, morto

      Enjoy!

      Originally posted by delpietro
      ho appena iniziato e gia non posso uscire.
      ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
      e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

      come uscire?

      Commenta


      • #4
        Grazie gente.

        Commenta

        Sto operando...
        X