annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peace Fixata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peace Fixata?

    Ma è vero che tra un po di tempo non servirà + peacemaking? non potrà essere usata neanche per paciare gli animali da tamare? graccie.....

  • #2
    il fatto è questo, il mostro paciato dp un colpo si spacia, rimane quindi cmq utilissima x tamare pet cm ww dragon nightmare firesteed ecc ecc, ciau


    Tratto da: I poemi di Valdemor
    Originally posted by Lord Valdemor
    l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
    ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

    Commenta


    • #3
      Ma sapete anche quando avverra' questo infausto aggiornamento
      tanto per avere il tempo di cambiare il template del tamer (e piangere per le sop usate su music e peace) ?
      icq: 65119798

      da ICQ
      kronos: ieri chiedevo ostard a heaven e un nox mi ha regalato uno swamp dragon
      ossian: che carino..... era avvelenato?
      kronos:

      Commenta


      • #4
        Io però mi chiedevo se quando i pet si arrabbiano nel tentare di tamarli possa essere considerato un attacco...
        Qualcuno sa qualcosa di preciso?

        Ciao
        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

        Commenta


        • #5
          nn è così tragica ragà, peace resterà utilissima.
          funziona così. tu paci un bestio (mi pare che si avranno anche maggiori possibilità di riuscita), e cominci a picchiarlo.
          questo ad ogni attacco, ha un % di spaciarsi (mica fisso a ogni colpo).
          x soppesare questa cosa il delay mi pare sarà 4-5 sec invece dei 12 attuali...

          ciò significa che sarà utilissima x appaciare parecchi mostri mentre se ne mena 1 x volta.

          Commenta


          • #6
            cavolo sta cosa del fix di peace mi aveva demoralizzato perchè ho un pg war bardo ma visto che il delay sarà diminuito, che nn è sicuro che la creatura si spaci dopo un colpo e che le probabilità di paciare aumentano mi sento molto risollevato...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Scorna
              Io però mi chiedevo se quando i pet si arrabbiano nel tentare di tamarli possa essere considerato un attacco...
              Qualcuno sa qualcosa di preciso?

              Ciao
              Riuppo la domanda
              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

              Commenta


              • #8
                spero di no perchè se no sarebbè un enorme cxxxxxa.. ho speso barche di soldi per avere peace music a 120 e ora me lo dovete fixare.. e che cavolo

                Commenta


                • #9
                  potrebbero anche nn farla sta caxx... la skill è perfetta cos'ì comè ma xchè toccarla??? e dopo che molti utenti hanno speso soldi e ore e ore per alzarla a 120??? -.-
                  e poi anche se dite che nn si spacia sempre.. ma ad esempio colpisci un ballron cn una ww nn resiste molto e se sei sfortunato che ti si spacia sempre ... puoi dire addio a tutto ww compresa..

                  Lacym
                  Kagome [KP]
                  Kikyo [KP]
                  Infernus[KP]
                  Denkal


                  Icq: 309367614

                  Originariamente inviato da Koper
                  Koper basta spammare se no ti bollino.

                  Commenta


                  • #10
                    Essendo OSI Style.... non si discute

                    Originally posted by delpietro
                    ho appena iniziato e gia non posso uscire.
                    ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
                    e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

                    come uscire?

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by doubleaj
                      Essendo OSI Style.... non si discute
                      Vero, difatti la mia domanda era un'altra
                      Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

                      Commenta


                      • #12
                        Oh gente non è una tragedia ha ragione Raynor... non mi dite che non avete veterinary per curare i pet e non mi dite che non riuscite ad uccidere un mostro senza peace!!!

                        Il fatto positivo è che una volta fixata peace potremmo rivedere i corposi loot di una volta!

                        per il fix di peace!

                        Ps. Certo non sarà + possibile leggere il forum mentre si va a mostri ma...
                        ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X