Vorrei sapere dove posso acquistare i materiali per arredare la casa (tavoli, piante, decorazioni varie e tutto quello che vi viene in mente). Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come arredare la casa
Comprimi
X
-
Ah, altre 2 domande già che ci siamo: avevo lasciato dei soldi in casa, e dopo un paio d'ore sono tornato e non c'erano più. Avevo bloccato la porta consentendo l'accesso solo al proprietario. Come mai?
Come faccio a bloccare gli oggetti?
Grazie!
Commenta
-
appunto, se nn li lokki gli oggetti spariscono.
x loccarli fai: i wish to lock this down
x rilasciarli: i wish to release this
e x sicurarli(casse librerie ecc.) i wish to secure this
ciau
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
Originally posted by Ayrton987
Ah, altre 2 domande già che ci siamo: avevo lasciato dei soldi in casa, e dopo un paio d'ore sono tornato e non c'erano più. Avevo bloccato la porta consentendo l'accesso solo al proprietario. Come mai?
Come faccio a bloccare gli oggetti?
Commenta
-
Grazie mille. Un'altra cosa: che cambia tra lock e secure?
Commenta
-
Ho creato la casa più grande, anche se per ora è solo il primo piano. Ma bisogna essere specializzati per arredarle oppure lo dici solo perchè così non perdo tempo?
nn serve una skill per arredare la casa...
gli oggettike metti dentro arrivano da loot o sono prodotti di Worker!
es:
stone crafter ti fa le sedie e i tavoli di pietra...
il tinker le clessidre e balle varie....
ora si tratta di mettere un po' di fantasia e lokare tutto in casa e fare le kose fike!!!
sbizzarrisciti e kambia se nn ti paice =)
cya =)
Commenta
-
Ho creato la casa più grande, anche se per ora è solo il primo piano. Ma bisogna essere specializzati per arredarle oppure lo dici solo perchè così non perdo tempo?
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
Commenta