annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema nel bondare i pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema nel bondare i pet

    Dato che ho gia' chiesto a la totalita' dei tamer che ho incontrato nell'ultima settimana, dato che ognuno di questi mi ha dato la sua teoria e il suo metodo, dato che ognuno di questi metodi è diverso dall'altro ho deciso di fare questo 3d per vedere se c'è un opinione comune....
    passo a descrivere la mia situazione
    di abilita' animal taming ho 95.5 con monili 115 (+20 di monili su 115 di sop)
    ho da piu' di una settimana in stalla : dragon, white wyrm, nightmare, giant ice worm.

    seguendo il consiglio piu' comune che mi è stato dato li ho tirati fuori dalla stalla ogni singolo giorno per controllare con animal lore lo stato di fedelta' e dargli da mangiare con opportuni monili per la ww per salire sopra la soglia di tamaggio ( non vi accanite sulla pratica usata mi hanno assicurato che si fa cosi' e cosi' ho fatto... )
    ora sono quasi 10 giorni che ste bestie stanno in stalla e l'unico a bondarsi è stayo il maledetto ice worm che per quanto dia greater poison non credo che sia il mostro ideale per accompagnare un buon tamer che si rispetti
    mi appello alla saggezza congiunta dei frequentatori del forum per capirci qualcosa.
    icq: 65119798

    da ICQ
    kronos: ieri chiedevo ostard a heaven e un nox mi ha regalato uno swamp dragon
    ossian: che carino..... era avvelenato?
    kronos:

  • #2
    Guarda io l'unica cosa che ti posso dire è come ho fatto io per ogni animale.
    Praticamente prima di metterlo in stalla gli dai da mangiare, aspetti una settimana, 8 giorni lo tiri fuori e gli ridai da mangiare.

    Commenta


    • #3
      Come indicato nelle f.a.q di questo forum, basta dargli da mangiare all'inizio e alla fine dei 7 giorni (se li cavalchi non occorre tenerli in stalla, se non per evitare che muoiano), mentre se gli dai da mangiare ogni giorno rischi di far ripartire il timer ogni volta
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

      Commenta


      • #4
        daje da magnare stablalo per 7 giorni tiralo fori daje da magnare e the pet is bonded with you...
        kosì è stato
        kosì è
        kosì sempre sarà....

        Commenta


        • #5
          e allora perche' il worm si è bondato e gli altri no?

          non capisco la meccanica di reset del timer

          cmq ora loggo gli do cibo e non li tocco per una settimana e vediamo che succede

          cmq per finire sto tamer ci sto mettendo 2 mesi ci si mettono pure i pet che non si bondano
          icq: 65119798

          da ICQ
          kronos: ieri chiedevo ostard a heaven e un nox mi ha regalato uno swamp dragon
          ossian: che carino..... era avvelenato?
          kronos:

          Commenta


          • #6
            Qualche cosa di strano ci sta...anche io sto aspettando da 10 giorni circa ma i miei animali non si bondano...
            Eppure ne ho bondati di animali in questi mesi....boh
            ICQ: 174501549

            Commenta


            • #7
              In realtà io sapevo che occorre un certo punteggio animal lore, forse lo hai troppo basso per la ww, tipo se hai 80 hai voja d'aspettà

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Drago
                In realtà io sapevo che occorre un certo punteggio animal lore, forse lo hai troppo basso per la ww, tipo se hai 80 hai voja d'aspettà
                Bisogna avere il punteggio minimo di taming necessario per tamarlo (anche con gioielli), escluso alcuni animali indicati nelle f.a.q, che come già detto contengono tutte le informazioni necessarie
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Antares
                  Bisogna avere il punteggio minimo di taming necessario per tamarlo (anche con gioielli), escluso alcuni animali indicati nelle f.a.q, che come già detto contengono tutte le informazioni necessarie
                  Questo lo so, ma lui vuole bondarli non tamarli, già li ha tamati, e per bondarli oltre a taming non occorre anche animal lore alto?

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Drago

                    Questo lo so, ma lui vuole bondarli non tamarli, già li ha tamati, e per bondarli oltre a taming non occorre anche animal lore alto?
                    Infatti parlavo di bonding
                    Ma le hai lette ste f.a.q. o no? -_-
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Drago

                      Questo lo so, ma lui vuole bondarli non tamarli, già li ha tamati, e per bondarli oltre a taming non occorre anche animal lore alto?
                      Infatti lui intendeva che per bondarli occorrono taming e lore come se li dovessi tamare.

                      Asd edito per scusarmi Antares..
                      Mi hai anticipato di poco
                      Ultima modifica di Airin_85; 23-10-2004, 12:40.
                      Icq:330131148

                      Solero Algida, Maga barda tamer
                      Ivy, Archer necro
                      Lilith Gwestad, Maga

                      Clik

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Airin
                        Infatti lui intendeva che per bondarli occorrono taming e lore come se li dovessi tamare.
                        No, occorre solo taming, come scritto nelle f.a.q.

                        P.S.: anche per tamare serve solo taming
                        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                        Commenta


                        • #13
                          Mmm.. io sapevo che serviva anche lore....ma se lo dici tu
                          Icq:330131148

                          Solero Algida, Maga barda tamer
                          Ivy, Archer necro
                          Lilith Gwestad, Maga

                          Clik

                          Commenta


                          • #14
                            Lore ho 107.4 penso basti anche se su nessun sito di UO in giro per il mondo è mai citata animal lore nel bondare gli animali
                            icq: 65119798

                            da ICQ
                            kronos: ieri chiedevo ostard a heaven e un nox mi ha regalato uno swamp dragon
                            ossian: che carino..... era avvelenato?
                            kronos:

                            Commenta


                            • #15
                              D: Come si bondano gli animali? Perchè non mi si bondano?

                              R: Per bondare un animale si deve dare a questi da mangiare; dopo 7 giorni real di gioco, risfamandolo, l’animale si bonderà. Nel frattempo potrà anche rimanere in stalla. Il timer parte nel momento in cui si da mangiare per la prima volta all’animale e non dal momento della tamatura.
                              E’ necessario avere al momento della prima sfamatura la skill taming almeno al livello minimo richiesto per tamare l'animale (raggiungibile anche con i gioielli). Per esempio, per bondare un fire steed che si tama con 106 di animal taming, servirà avere minimo 106.
                              N.B. Giant Beetle, Swamp Dragon, Forest Ostard, Ridgeback, Horse e desert ostard possono essere bondati da tutti anche a taming 0


                              aho siete de Coccio ascoltate antares -.-'

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X