Scusate la domanda beota, ma mi è venuto il dubbio vedendo che mangiando cresce la sazietà, finchè non si riesce più a buttare giu niente. Serve a qualcosa mangiare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mangiare serve a qualcosa?
Comprimi
X
-
Re: Mangiare serve a qualcosa?
Originally posted by Ayrton987
Serve a qualcosa mangiare?
-
Avete sbagliato un po' tutti! ^^
Allora, il mangiare è veramente utile per un pg che usa molto combattere in corpo corpo, come un war o un paladino...
Il perchè è semplice... Mangiando è mooolto + facile metter a segno i colpi e schivare quelli delle creature, e le skill combattive crescono anche mooolto + in fretta... Mangiare è veramente utile quindi!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by Dàin Piediferro
Avete sbagliato un po' tutti! ^^
Allora, il mangiare è veramente utile per un pg che usa molto combattere in corpo corpo, come un war o un paladino...
Il perchè è semplice... Mangiando è mooolto + facile metter a segno i colpi e schivare quelli delle creature, e le skill combattive crescono anche mooolto + in fretta... Mangiare è veramente utile quindi!
Commenta
-
Sicuro sicuro sicuro??? Non hai un minimo di dubbio?? A me me l'ha detto un certo Lani, che sarebbe il pg fabbro di uno che ha tutti pg mooolto spinti e che credo ci capisca bene...
Eh cmq, a me pare che il mangiare funzioni eccome, perlomeno se mangio la differenza mi pare che c'è...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
bè, fra questo Lani e Antares ke ha come titolo Collaboratore UODreams io mi fiderei + di anta , amgari ti ha detto cosi xkè nn sapeva ke dirti e nn voleva fare brutta figura
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
Commenta