annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resist Magic Non Sale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Resist Magic Non Sale?

Non riesco a capire.. Resist Spell nonostante mi faccia bersaglio di continuo di magie quali fulmini, dardi o altri spell di basso/medio livello dai mostri del cimitero quali wraith o spettri ma anche water elemental, non accenna a salire di una virgola. E' possibile sia bloccata da un bug? Ovviamente la freccia di salita è in alto e il valore che ho adesso è solamente 28.1

Grazie

Re: Resist Magic Non Sale?

Originally posted by BIROX
    Non riesco a capire.. Resist Spell nonostante mi faccia bersaglio di continuo di magie quali fulmini, dardi o altri spell di basso/medio livello dai mostri del cimitero quali wraith o spettri ma anche water elemental, non accenna a salire di una virgola. E' possibile sia bloccata da un bug? Ovviamente la freccia di salita è in alto e il valore che ho adesso è solamente 28.1

Grazie
    castati Waken in barca....
    facile e indolore
    in barca perkè devi stare in movimento
    buona macrata

ps
    tra un paio di post su sto forum voglio diventare Admin degli gnubbi macratori >_<

Commenta

Grazie ! A quanto pare il tuo metodo funziona, anche se non capisco ancora perchè quando mi castano mostri con magie di alto livello non mi sale...
      Comunque grazie del consiglio

Commenta

Originally posted by BIROX
        non capisco ancora perchè quando mi castano mostri con magie di alto livello non mi sale...
        Perchè res spell serve solo contro gli incantesimi indicati nel sito
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
        X