annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavalcare come Fulmini!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cavalcare come Fulmini!!

Mettete una strada dritta o cmq un area sgombra da ostacoli,mettete un mago a cavallo e mettetene un altro sul war horse!Fateli correre con il mago sul cavalo leggermente più avanti diciamo 7 tile dal mago col war horse!!Ora ditemi voi se è possibile ke il mago con il war horse non solo raggiunga il mago con il cavallo ma abbia anke il tempo di fermarsi castare un incantesimo e ripartire raggiungere il mago con il cavallo e sparargli l'incantesimo addosso tutto questo per 3 volte di seguito durante una corsa!!Non mi venite a dire ke ho un ping basso perchè ho un adsl da 1200 con upload a 512Kbits!!Cosa c'è dietro sta storia!Faccio anke i nomi così magari mi risponde l'interessato!METAL degli -A- come fai a correre così veloce?!Puoi spiegarmelo?!
    Grazie

Tana pe Metal....

Commenta

Ha la skill run soppata a 120!

Commenta

Belle spammate,

Cmq nn so se ce differenza di velocita fra animali e animali di certo il war horse è piu forte del cavallo normale, pero il fatto di avere una linea piu veloce nn significa che hai ping piu basso

Ti ricordo che fino a poco tempo fa le migliori linee erano le ISDN a 128 k

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

DATEMI UNA G
          DATEMI UNA E
          DATEMI UNA A
          DATEMI UNA ERRE!!
          Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

su uod c'è script anti gear. se lui corre di +, vuol dire che il tuo pc va lento...

Commenta

Originally posted by Raynor
              su uod c'è script anti gear. se lui corre di +, vuol dire che il tuo pc va lento...
              anche perchè avevo letto che le cavalcature vanno tutte alla stessa velocità....
              quindi è solo questione di rete....o no

Commenta

Escludo ke il mio pc vada lento le specifiche sono ben oltre quelle ottimali rikieste da ultima,ma molto oltre!E poi quando è accaduto il fatto andava tutto liscio,il gioco scorreva tranquillo!!Io posso anke ammettere ke c'era del dislivello di rete,ma ke addirittura arrivasse a dargli un vantaggio di fermarsi castare e raggiungermi diamine non lo posso tollerare!!!O il War Horse c'ha una turbina con tasto NOS compreso o io non lo so!Cmq il ping misura la velocità di connessione nei giochi,mai visto sui giochi online tipo fps o roba del genere dove esce il ping di tutti i pg?!Be se hai ping sui 100 diciamo ke ti salvi con ping sui 40/50 vai benissimo,oltre i 200ms sei fregato!

Commenta

Originally posted by Principe083
                  ... il War Horse c'ha una turbina con tasto NOS compreso ...

no... avrà il tasto NOX...

NoN FaRtI sEduRRe DaL LaTO OscUrO dEL RoSiK....!

Commenta

asd nn commento ....

Lacym
                    Kagome [KP]
                    Kikyo [KP]
                    Infernus[KP]
                    Denkal

Originariamente inviato da Koper
                    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

boglio un war horse!

ICQ 243394475 ESATTAMENTE!

Commenta

Originally posted by Dragdorth

Questa volevo dirla io, cmq vorra dire che i war horse son settati per correre piu forte

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

succede pure a me...ma è proprio questione di pc per me...pur avendo un 2000xp+ overcloccato, winxp mi gestisce così male da costringermi a tenere il salto dei frame...come linea ho la fibra, nn ho mai pingato uod, ma in molti giochi pingo stabile sotto i 50 (su jk2 addirittura 1 sulla maggior parte dei server...)

guarda, attiva il frame skip (se ancora non ce l'hai, io sono + lento pure con quello), disattiva l'illuminazione colorata e controlla che ti faccia le animazioni per intero...se vedi che ti perde qualche frame sulla cavalcata allora sappi che corri + lento degli altri, con tanti saluti da mamma microsoft

per la velocità delle cavalcature, è la stessa per tutte quando le cavalchi, quindi scarta la possibilità dei war-horse + veloci

Commenta

Originally posted by Dragdorth

Non è mica need for speed...lol

Solero Algida, Maga barda tamer
                            Ivy, Archer necro
                            Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

Originally posted by Airin

Non è mica need for speed...lol
                              no, infatti è Nox for Speed

Tratto da: I poemi di Valdemor
                              Originally posted by Lord Valdemor
                              l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                              ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Sto operando...
                              X