annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve A Tutti !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve A Tutti !

Siccome ho già perso 10k in quanto c'e' stata un persona che mi ha raggirato facendomi credere che mi vendeva un friend ticket, avrei bisogno di una piccola spiegazione su che cosa sono i friend ticket su come si usano, se si possono comprare e soprattutto come ci si protegge da chi ti vuole truffarti ??
    Grazie in anticipo

http://uodreams.gamesnet.it/?t=amico...ac2d6c302f00e1

Originally posted by delpietro
    ho appena iniziato e gia non posso uscire.
    ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
    e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

come uscire?

Commenta

Ti dico quello che so io. Poco quindi ma ti fai un idea.
      Il friend ticket serve per sapere quando una persona tua amica è connessa. (una sola e solo una)
      Ha la forma di pergamena arrotolata con un laccio rosso nel mezzo. Sta nel tuo zaino o in banca.. Io non l'ho mai avuto neppure con il primo pg.
      Lo si ottiene solo con il primo pg e solo alla prima connessione. Dopo un pò scade (?? sicuri ??). Non si può comperare. Almeno così mi hanno detto. Se lo vendono è perchè o lo hanno rubato o perchè sono pg nuovi che hanno già amici via altri metodi. Insomma in breve sono fregature. Però tu prima di dare i soldi per una cosa aspetta che l'altro pg ti faccia l'offerta dell'oggetto. Molti pg (quasi tutti quelli che ho incontrato) sono gentili e non truffano nessuno. Altrimenti leggi dalle varie bacheche i messaggi. Alcuni mettono li il nome del truffatore. Ciao!

Commenta

Grazie infinite, però allora come si fà se non è il friend ticket a farlo ad alzare sopra a 100 le proprie skill ?

Commenta

http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill02

Originally posted by delpietro
          ho appena iniziato e gia non posso uscire.
          ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
          e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

come uscire?

Commenta

Originally posted by Kranzka
            Ti dico quello che so io. Poco quindi ma ti fai un idea.
            Il friend ticket serve per sapere quando una persona tua amica è connessa. (una sola e solo una)
            Ha la forma di pergamena arrotolata con un laccio rosso nel mezzo. Sta nel tuo zaino o in banca.. Io non l'ho mai avuto neppure con il primo pg.
            Lo si ottiene solo con il primo pg e solo alla prima connessione. Dopo un pò scade (?? sicuri ??). Non si può comperare. Almeno così mi hanno detto. Se lo vendono è perchè o lo hanno rubato o perchè sono pg nuovi che hanno già amici via altri metodi. Insomma in breve sono fregature. Però tu prima di dare i soldi per una cosa aspetta che l'altro pg ti faccia l'offerta dell'oggetto. Molti pg (quasi tutti quelli che ho incontrato) sono gentili e non truffano nessuno. Altrimenti leggi dalle varie bacheche i messaggi. Alcuni mettono li il nome del truffatore. Ciao!
            Idee confuse ragazzi

Allora se usaste un po quellacosa che sta dentro la scatola cranica, riuscireste a nn farvi raggirare cosi tanto.

Grazie al mio intelletto superiore ho elaborato una grossa strategia, leggere sul sito di Uodreams piu informazioni possibili!
            Leggendo il sito, capisco al volo che il friends ticket è in pratica un biglietto per gli amici(mmm forse ho fatto solo la traduzione ) cmq questo sta a significare che se un amico mi ha fatto conoscere il fantastico mondo di Uodreams merita davvero un premio da parte mia, molte volte capita però che nessuno mi avverte di uodreams ma io scopro lo stesso che è un fantastico mondo, che fare dell friends ticket allora? semplice regalarlo alla persona piu gentile che mi aiuta nelle prime skill nei primi passi e a nn farmi fregare dai lamer.

Come si usa il friends ticket?
            Semplice si clicca due volte sulla pergamena e una volta sul giocatore da premiare(che nn potete essere voi stessi, che caspio vi premiate se nn ragionate?)
            Questo giocatore fortunato ricevera da uodreams una sop semplice semplice da 110, solo quando voi farete 100 ore di gioco effettivo.

Il friends ticke t nn si puo ne vendere ne comprare e questo lo avete capito benissimo(a vostre spese si intende)cmq è molto snervante sentire gente spammare che lo vendo o vedere aste dove la gente fa offerte davvero(poveri moderatori che nn sanno piu con che scusa chiudere questi post che sono inutili)

Cmq la cosa bella e secondo me è la piu fantastica di tutti e che la pergamena se nn viene usata nella prima settimana SCOMPARE wow (facendo i preziosi quindi nn si fa altro che aumentare solo la vostra niubbiagine).

In definitiva leggete leggete leggete il sito o il forum al max ma nn chiedete in giro che molti son solo lamer!!

PS nn si puo mica rubare

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
            X