annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Custom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Custom

    Non so se è stato già segnalato da qualcuno cmq ho scaricato degli screen di case da stratics e ho scoperto che lì è possibile usare all'interno le scalette che qui si usano solo all'esterno.
    Inoltre ho visto degli arredamenti fatti cancellando dei pezzi delle scale interne,ma qui non è possibile farlo.Una volta premuto il canc su un pezzo di scala equivale a cancellarla tutta.
    Volevo ricreare a casa mia una sorta di altare per la gilda che ho visto fatto in questo modo.
    Ma un amico mi ha detto di aver letto da qualche parte che qui su dreams nessuno può creare altari a parte i gm....
    A parte che questa cosa non la capisco e vorrei delucidazioni a riguardo,cmq se si discosta da osi credo vada segnalato.
    Grazie per l'attenzione.

  • #2
    Fare un altare agibile mi sa che è una cosa proibitiva in quanto non esistono piani "intermedi", ovvero palchi o doppi-pavimenti;

    per quanto riguarda la scala non ne sono sicuro : tempo fa provai a customizzare casa mia e notai che le scale erano cancellabili in più punti (a cubi)....

    potresti ingegnarti qualcosa di carino con banconi, tavoli e bench... qualcosa di simile l'ho fatto anche io
    ICQ 74-713-679

    Commenta


    • #3
      Up
      gm per favore rispondete a sto dubbio...

      Commenta


      • #4
        Up...nessuno mi sa rispondere?

        Commenta


        • #5
          Originally posted by LEM0RA
          Fare un altare agibile mi sa che è una cosa proibitiva in quanto non esistono piani "intermedi", ovvero palchi o doppi-pavimenti;
          Questo l'ho capito,ma vorrei una motivazione dai gm...cioè se dobbiamo essere OSI style dovremmo esserlo in tutto e per tutto.

          Originally posted by LEM0RA
          per quanto riguarda la scala non ne sono sicuro : tempo fa provai a customizzare casa mia e notai che le scale erano cancellabili in più punti (a cubi)....
          E' ancora così,ma se ne cancelli un pezzo vale cancellarla tutta perciò se salvi sparisce.

          Originally posted by LEM0RA
          potresti ingegnarti qualcosa di carino con banconi, tavoli e bench... qualcosa di simile l'ho fatto anche io
          Potresti contattarmi su icq e mandarmi gli screen?scusa sarò priva di inventiva,ma proprio non mi viene in mente come fare un altare agibile con bench e tavoli.
          Grazie mille
          Ultima modifica di LadySka82; 20-10-2004, 12:15.

          Commenta

          Sto operando...
          X