annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kryss exc sc no malus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kryss exc sc no malus

    Un kryss del genere, qundi con di 35%, quanto vale in genere?
    Datemi qualche indicazione per favore...

  • #2
    Grazie eh... -_-

    Commenta


    • #3
      una volta per tutte:

      le valutazioni sono vietate


      nn + di 10 k cmq -.-



      Ps: mi sono accorto di una cosa adesso questa regola nn è specificata in un post sticky ne nel mercato ne in discussioni generali ne in dubbi e domande gm la potete addare?
      Icq:337989480

      VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Aido
        una volta per tutte:

        le valutazioni sono vietate


        nn + di 10 k cmq -.-



        Ps: mi sono accorto di una cosa adesso questa regola nn è specificata in un post sticky ne nel mercato ne in discussioni generali ne in dubbi e domande gm la potete addare?
        ehm temo valga giusto un qualcosina in più E guarda che non credo proprio che sia vietato chiederle qui.. Si era detto solo nel mercato

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Aido
          una volta per tutte:

          le valutazioni sono vietate


          nn + di 10 k cmq -.-



          Ps: mi sono accorto di una cosa adesso questa regola nn è specificata in un post sticky ne nel mercato ne in discussioni generali ne in dubbi e domande gm la potete addare?
          Ehhh (sospirone)... quanto invidio quelli conviti come te, che rispondono con tutta questa prosopopea, sicuri del fatto loro. Vorrei tanto essere così anche io. Purtroppo la mamma mi ha fatto timido e dubbioso... peccato.

          Se sta scritto da qualche parte che è vietato chiedere qualcosa nel forum domande, non chiedo più , per carità.

          Cmq Koper, quanto "qualcosina in più" dovrebbe valere?
          Lo chiedo perchè ne vorrei mettere un pò nel mio vendor , ma non ne ho trovate in nessun altro vendor per poter prendere spunto. Se potessi darmi un suggerimento ne sarei felice
          Ultima modifica di Uomo; 17-10-2004, 12:31.

          Commenta

          Sto operando...
          X