annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli Personaggio Avanzato Premium Account!!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli Personaggio Avanzato Premium Account!!?

    Salve a tutti domandina del Giorno

    Faccio un Account Premium che personaggio avanzato scegliere???

    Sono aperto a tutti i consigli, suggerimenti e indicazioni TNX

    (scusate lo ho piazzato nel forum sbagliato prima)
    Ultima modifica di AngyART; 16-10-2004, 17:01.
    ICQ 102069218

  • #2
    Fatti il tamer cosi nn ti macri taming è l'unica scelta

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

    Commenta


    • #3
      esatto, se ancora non ce l'hai vai di tamer...è il + duro di tutti da tirare su, soprattutto adesso che i tori spawnano una volta ogni morte di papa

      se lo prendi avanzato invece parti direttamente coi ridgeback e da lì in poi si va a scheggia

      Commenta


      • #4
        senz'altro il tamer
        Pure io avevo preso il tamer ma ieri l'ho cancellato non mi diverte e mi ha stufato quasi subito. Poi con il pg da pvp da crescere ed esperienzare avevo davvero pochissimo tempo da dedicargli. Stamane mi sono fatto un fabbro fabbro/sarto (110 black di già spaventoso come cresce quando hai le skill basse)

        In alternativa anderi con un bardo o mago x via dei reagenti non comprati se non possiedi una lrc... ma le differenze sono notevoli dal taamer
        sigpic
        Numero 6: «Che cosa volete?»
        Numero 2: «Informazioni.»
        Numero 6: «Da che parte siete?»
        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
        Numero 6: «Non ne avrete!»
        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


        «Abbiamo cannato.»
        Easy Rider

        Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
        Sempre e solo [PP]

        Commenta


        • #5
          Immaginavo le scelte e non vi do torto che il tamer e ' duro da alzare in skill, ma se come dici ti stufi dopo un po a sto punto vado per un cercatore di tesori che ha magery/musik/pace/cartography/lockpick aggiungi provocation/ress spell e meditation e dovrebbe essere un misto di tutti e tre mago-bardo-cercatesori e faccio una cosa alternativa dato che di Bardi, Maghi, Tamer, Black, Tailor e chi piu' ne ha piu' ne metta c'e' ne sono a migliaia....faccio il diverso che dite???
          ICQ 102069218

          Commenta


          • #6
            tamer senza dubbio...poi ci macri peace e music...o necro e spirit...o archery tactics e chivalry asd

            Commenta


            • #7
              il cacciatore di tesori avevo in mente di farlo, poi xò mi sono piegato all'esigenza di avere una macchinetta da soldi...

              il tamer non è così palloso, dipende da cosa ci fai: se, come molti, lo usi per fare sempre le stesse robe (tipo sessioni da 3-4 ore a killare blood elemental o altre robe simili) è la cosa + pallosa di questo mondo...al contrario se lo utilizzi per mostri che diano un minimo di sfida diventa piuttosto divertente

              Commenta


              • #8
                e credimi, alcuni mostri da solo se li fa SOLO il tamer


                fatti il tammah e stai sereno.
                gli altri li ,macri in pochi gg, i tamer è tostissimo da fare.
                nn te ne pentirai

                Commenta

                Sto operando...
                X