Non riesco a macrare veterinary! Una volta bastava curare una bestia bonded morta e farsi seguire camminando, ma ora ho saputo che nn funziona piu' perche se non si ha almeno 80 veterinary mi sembra (cioè il necessario per ressare) e quindi nn si ha la possibilita' di ressare veterinary nn sale mai. L'unica è curare un animale vivo , e bisogna farlo cammiando altrimenti sale solo di 0,3 ma come posso fare? se mi faccio seguire dalla mia bestia e poi la faccio attaccare da un altre essa smette di seguirmi e killa il nemico .... boh non so come fare MAY DAY - MAY DAY!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Macrare Veterinary
Comprimi
X
-
Macrare Veterinary
-----------------------------------------------------------------------
http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA
SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.euTag: Nessuno
-
Cerca "macro veterinary" su questo forum, troverai il sistema dei meer mage
-
Ti espongo come l'ho macrata io da 32 a 103(ora la macro piano piano a mostri)!!
Allora io ho fatto così:
Inizialmente mi sono messo un anello e un brac ke in totale mi davano Veterinary +16 così andavo a 32+16=48(giusto per non fizzare troppo a 32 e riskiare ke il pet morisse),poi ho preso il mio drago bondato ovviamente e sono andato dai meer mage a sacrifice nel villaggino che c'è li vicino al gate!Ho gironzolato li attorno finckè non ho trovato un Meer Mage,cioè la maga donna Meer vestita da contadinella!LE ho parcheggiato ildrago vicino mi sono allontanato un minimo e ho dato il comando di All Kill,a quel putno il meer Mage ti lancia sul drago degli insetti e poi crepa dopo 2 secondi sotto i colpi del drago!Ora questi insetti provocano un tot di danno ogni tot secondi al drago e non vanno via,neanke se muore,se non sparandogli una fireball addosso!Sono tornato ad haven,ho preso bende(quanto basta),barca e mi sono messo con il drago in barca,sono andato a largo e ho settato una semplice macro con Razor.Ti spiego ti posizioni vicino al tillerman con il drago e ti fai una macro ke 1)cura il drago con le bende,2)dice Turn Left,3)ci inserisci una pausa io ho messo 7000ms cioè 7 sec,poi in seguito l'ho portata a 10sec per far fare più danno agli insetti!COn questa macro la barca gira in tondo(il famoso 8x8 macro)tu curi il drago e la skill aumenta allegramente!Ovviamente quando arrivi sui 50/60 togli gli anelli e continui!
Io in due giorni(macrando solo di notte e qualke ora il pom) sono arrivato da 32 a 103!
Buon macraggio!
Ciao!
Commenta
Commenta