annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spostare una casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spostare una casa

    ciao a tutti, oggi ho comprato una bella marble house with patio, però dopo averla piazzata, non sono rimasto molto soddisfatto, vorrei piazzarla in un'altra città, siccome in trinsic sto troppo infrattato.
    come devo fare? demolirla? una volta demolita si trasforma in un deed?
    sapete consigliarmi un bel posto dove piazzarla?
    grazie in anticipo, ciao a tutti :P

  • #2
    Il quesito su dove piazzarla ha risposta solo se decidi/non decidi se vuoi piazzare un vendor oppure no...

    Nel caso decidi di mettere un vendor la casa dovrebbe essere posizionata nelle aree di passaggio: entrate di dungeon affollati, città affollate, in prossimità di gate utili, etc tec...
    Piccolo problema in questo caso è che,casomai tu trovassi un posto utile, difficilmente entrerà una casa che non sia di piccolissime dimensioni...

    Nel secondo caso,quello in cui non piazzi un vendor, l'unica restrinzione sta sul raggiungimento della stessa da parte tua... se hai recall su tutti i pg qualsiasi posto, se pecchi di recall vicino ai gate.


    Per l'altra domanda: se la demolisci non ti ritorna nessun deed nello zaino, ma (da quello che ho capito) ti dovrebbe essere addebitato in banca il valore. Ripeto che non ho mai provato a farlo, quindi informati meglio o spulcia il sito ^^

    Ciao
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

    Commenta


    • #3
      Non ti ritorna nessun deed perchè in realtà il deed non c'è mai stato.
      Comunque il valore complessivo della casa (a parte gli arredamenti) ti ritorna nello zaino (anche il valore di eventuali customize)

      e praticamente è come se non l'avessi mai piazzata, puoi ripiazzarne un altra con lo stesso tool con cui hai messo la prima.

      saluti
      Mithrandir von Eilif



      My icq number: 121800801

      Commenta


      • #4
        stai solo attento a rimuovere tutti gli arredamenti fatti a deed prima di rimuovere la casa, o andranno persi. tutti gli oggetti semplicemente lokkati invece dovrebbero rimanere per terra

        Commenta


        • #5
          i soldi tornano nello zaino o in banca? perche se mi tornano nello zaino, cascano per terra dal peso

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Phoenicks
            i soldi tornano nello zaino o in banca? perche se mi tornano nello zaino, cascano per terra dal peso
            Banca, e cmq mi sembra sotto forma di assegno
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Antares
              Banca, e cmq mi sembra sotto forma di assegno
              benone, quindi vado sul sicuro
              quindi se demolisco la casa casa mi ritrovo un assegno da 160.500 gp (il prezzo della marble house with patio), giusto?

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Phoenicks

                benone, quindi vado sul sicuro
                quindi se demolisco la casa casa mi ritrovo un assegno da 160.500 gp (il prezzo della marble house with patio), giusto?
                Il valore indicato nell'insegna della casa
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                Commenta

                Sto operando...
                X