annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scusate ma nn riesco piu entrare ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate ma nn riesco piu entrare ???

raga sono stato 2 mesi via sono entrato oggi come mai nn mi risulta l'account

leggi sopra e sicuramente non troverai piu i tuoi account son stati purgati come da regolamento dopo 2 mesi di inutilizzo si viene nukati via

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Voglio parlare con un gm

VI PREGO SONO STATO VIA VI SCONGIURO VI PREGO

Commenta

Credo ti stesse prendendo in giro perchè pure tu (l'ho fatto anche io)hai aperto l'ennesimo thread sull'argomento senza avere visto nè le news del sito ne gli altri thread al riguardo.. è un problema che hanno in molti, dovuto ad un nuovo aggiornamento, ma lo staff lo risolverà di sicuro...

Commenta

Re: Voglio parlare con un gm

Originally posted by supersephiroth
          VI PREGO SONO STATO VIA VI SCONGIURO VI PREGO
          Se vuoi parlare privatamente con un admin utilizza i PM, non i forums pubblici.
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

"purgavano" gli account che nn erano stati usati tipo negli ultimi 60 o 30 giorni boh nn ricordo sempre x colpa di sta maledetta lag e x i doppi account.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
            X