annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con le stats

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con le stats

Io avrei un piccolo problema del tipo:

Ho raggiunto lo skill cup (influisce sulle stats se è andato a 705 lo skill cup?)
    usando razor ho lokkato tutte le skill tranne arms lore e ho fatto al macro ke seleziona la skill e poi un coltellino nello zaino e lo messa in loop.

Solo ke la stat non si alza nemmeno a pagarla asd
    aiutatemi pls^^

Sorry per la skrittura ma sono abb rapido a scrivere e non mi accorgo degli errori

Lo skill cup a 705 non influisce, anche perchè mi sa che l'hai raggiunto con qualche monile o armatura.
    Per la macro rivedila, forse hai sbagliato a inserire il target. Poi non sono sicure che funzioni se la fai sempre sullo stesso oggetto, correggetemi se sbaglio, ma mi pare che ogni target possa alzarti la skill solo di 0.3 punti.
    Spero di esserti stata in qualche modo d'aiuto

Solero Algida, Maga barda tamer
    Ivy, Archer necro
    Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

arms lore?

Commenta

magari prova a cambiare skill, tipo item id anzichè arms lore, sinceramente nn ricordo più qual'era la migliore per fare salire int.
        Cmq le altre skill le puoi anche lasciare in salita, basta che nn ce ne sia nessuna in discesa!!!

l'ultima cosa che mi viene in mente, hai controllato di avere int settata in salita? magari l'hai bloccata!

Commenta

usa item identification, non arms lore, e bada che la skill deve essere a 0 altrimenti int non sale neanche se ti spari

Commenta

ma che dite....se hai raggiunto lo skill cup per far salire arms lore devi settare un'altra skill in down,quest'ultima scende e l'altra sale...ok??

ciaociao

Lovecry

Commenta

sorry ho capito male cmq penso che sia la stessa cosa per far salire le stats....nn e' che hai raggiunto il cap cn le stats anche??

ciaociao

Commenta

Originally posted by Lovecry
                ma che dite....se hai raggiunto lo skill cup per far salire arms lore devi settare un'altra skill in down,quest'ultima scende e l'altra sale...ok??

ciaociao

Lovecry
                ma lui non vuole far salire la skill; vuole far salire le stat macrando una skill senza farla salire

Commenta

se devi alzare int. lokka tutto tranne item id.
                  con razor fai riconoscere al pg vari oggetti in sequenza, imposta il tempo.

altro non serve

ci vuole un pò xchè salga all'inizio ma poi sale.
                  dimenticavo devi mettere la freccia giu alla stat che vuoi abbassare se hai gia raggiunto il cap

Commenta

un applauso a randisto che ha detto cap e non cup...

Commenta

Originally posted by Clan Miriel
                      un applauso a randisto che ha detto cap e non cup...
                      non so se lo hai detto x prendere x il culo o meno, ma a quanto so si dice cap e non CUP

Commenta

Lo so e sei stato l'unico a dirlo... se era una presa in giro non era per te..
                        relax mate....

Commenta

Sto operando...
                        X