annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una Cosa Assurda!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una Cosa Assurda!

    L'altro giorno parlavo con uno a bucca. Avendo io bisogno di una SOS +15 o +20, dopo un po chiesi se aveva la +15. Mi rispose che costava 2,2kk. Chiesi allora il prezzo della +20 e lui....."Con la +20 dobbiamo parlare in EURO!"
    Una cosa assurda!!!!!! Costa tipo 50/100 euro!!!!
    Mi disse inoltre che ESISTE gente che compra sta roba pagando soldi VERI!!!! Un altra persona invece vendeva KK per Euro e la gente li comprava!!! ASSURDO!!!
    Io questa cosa la trovo assurda e trovo ancora piu assurdo colui che compra!!
    Voi non la trovate una cosa assurda? CIAOOOO

  • #2
    hai ragione... non c'e' piu religione... speriamo almeno siano somme basse...

    Commenta


    • #3
      Sinceramente trovo assurdo chi compra, ma non chi vende

      cmq è insindacabile la vicenda. ognuno sceglie il prezzo che preferisce per l'oggetto che possiede, persino se sceglie di venderlo in soldi veri.

      perciò, semplicemente, se non vuoi pagarlo in soldi veri, e lui non vuole vendertelo in gp in game, allora chiudi il discorso. E' inutile postare sul forum per ogni cosa del genere che succede (e sarà il 10imo post che leggo così).


      saluti
      Mithrandir von Eilif



      My icq number: 121800801

      Commenta


      • #4
        Effettivamente,s e il tuo dubbio è se la cosa è assurda allora la risposta è no!

        Cmq se ce gente che spende soldi reali per giocare meglio buon per lui, anche se personalmente i soldi che spendo io preferisco darli a GN

        E poi dai immaginati la cosa asssurda io ti vendo un armor of fortune per 10 euro giusto tu che fai mi mandi il vaglia e appena mi arrivano i soldi io nn ti do niente?

        Firma irregolare

        Volturno - GN Forum Admin

        Commenta


        • #5
          è il decimo post simile in una settimana, ma usare il comando cerca no vero?
          Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

          Commenta


          • #6
            hai sbagliato forum


            a me pare assurdo chi compra (anche perchè a sapere come fare nn ci metti molto a tirare su qualche kk, questione di pochi giorni), ma chi riesce a vendere è un mito

            Commenta


            • #7
              ma chi vende come fa ad accettare soldi veri???ma dai solo un animale farebbe cosi'...

              Commenta


              • #8
                saran c.azz loro?
                basta che nn lo fanno su GN (intendo sul forum) che GN pasa dei guai, siamo in un paese democratico e capitalista, i suoi soldi ognuno li butta nel wc come vuole.

                io te la vendo e sono felice (la sos)
                tu me la compri e sei felice (sempre la sos)

                tutti felici

                Commenta


                • #9
                  Re: Una Cosa Assurda!

                  Originally posted by Bionicman
                  L'altro giorno parlavo con uno a bucca. Avendo io bisogno di una SOS +15 o +20, dopo un po chiesi se aveva la +15. Mi rispose che costava 2,2kk. Chiesi allora il prezzo della +20 e lui....."Con la +20 dobbiamo parlare in EURO!"
                  Una cosa assurda!!!!!! Costa tipo 50/100 euro!!!!
                  Mi disse inoltre che ESISTE gente che compra sta roba pagando soldi VERI!!!! Un altra persona invece vendeva KK per Euro e la gente li comprava!!! ASSURDO!!!
                  Io questa cosa la trovo assurda e trovo ancora piu assurdo colui che compra!!
                  Voi non la trovate una cosa assurda? CIAOOOO
                  1. ma chi se ne frega
                  2. basta che frequenti un minimo il forum e ti accorgi di quanti posts ci siano che discutono sulla moralità dell'argomento in questione
                  3. gioca se nn trovi l'accordo nn compri
                  4. amen
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Beh mi sa che allora mi attrezzo e nel vendor metto le mie coordinate bancarie
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Se ne era gia' parlato di sta cosa; io personalmente la trovo molto discutibile, per non dire insensata ma alla fine....so azzi loro!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X