annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di un mio amico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema di un mio amico

    Salve a tutti sto postando x un mio amico ke ha problemi nell installazione di uo e anke su internet.
    prima cosa: gli dice 'Impossibile installare ultima online.è necessario ke sia corretamente installato e non modificato per poter giocare su ultima online dreams mette ok e gli dice 'errore nella creazione del client criptato assicurarsi che il client sia originale e aggiornato.In questo caso contattare il sito di ultima online dreams e segnalare il problema.

    Dunque è questo il problema spero ke mi possiate rispondere e aiutare

  • #2
    Re: Problema di un mio amico

    Originally posted by Lazarus
    Salve a tutti sto postando x un mio amico ke ha problemi nell installazione di uo e anke su internet.
    prima cosa: gli dice 'Impossibile installare ultima online.è necessario ke sia corretamente installato e non modificato per poter giocare su ultima online dreams mette ok e gli dice 'errore nella creazione del client criptato assicurarsi che il client sia originale e aggiornato.In questo caso contattare il sito di ultima online dreams e segnalare il problema.

    Dunque è questo il problema spero ke mi possiate rispondere e aiutare
    Vuol dire che il file "client.exe" non è quello originale, è stato modificato o cambiato.

    Bisogna che rinstalla completamente il gioco e poi cliccare su "uopatch.exe"

    Importante: il file client.exe non va mai toccato.

    Se rinstallando e cliccando su uopatch compare sempre lo stesso messaggio può darsi che il setup sia danneggiato, scaricato male o modificato.
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      k grazie x l aiuto glielo dirò

      Commenta

      Sto operando...
      X