annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poison chance

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poison chance

Una delle novità della Publish 25 uppata su UOD quest'estate consisteva esattamente in quanto segue:
    La mossa speciale Infectious strike farà ora uso della skill poisoning per determinare la propria potenza
    Bene. In sostanza ora funziona tutto come riportato su uo.stratics.com?
    The Poisoning skill will give a (Poisoning Skill)% chance to increase the level of poison delivered by 1. The blade must have poison applied to it. The power of the poison depends on the type of poison used and your poisoning skill.
    With Poisoning skill 0.0 - 19.9 you can inflict Level 1 (with a chance of level 0)
    With Poisoning skill 20.0 - 39.9 you can inflict level 2 (with a chance of level 3)
    With Poisoning skill 40.0 - 59.9 you can inflict level 3 (with a chance of level 4)
    With Poisoning skill 60.0 - 100.0 you can inflict level 4 (with a chance of level 5)
    Con 85 di Poisoning e con un'arma infettata di Deadly, ho 85% di infliggere Lethal?
    Con 0 (Zero) di Poisoning, posso al massimo applicare il lesser?

Grazie!
    ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Guarda se non sbaglio con 85 di poisoning hai l'85% di probabilità di avvelenare in lethal ovviamente se hai arma avvelenata con deadly mentre se hai 0 poisoning non hai nessuna probabilità di avvelenare con il lethal ma solo con il deadly

Commenta

con 0 fai solo lesser...

Commenta

Sto operando...
      X