annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro necro-fencer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macro necro-fencer

    2 delucidazioni

    -accordato che per tactics il miglior modo x upparla è menare ( testato dal mio arciere partito da zero) , ma esiste una macro con razor?
    il post di training riporta che tactics è macrabile... pz! eppure di macro ne ho sgranate, ma questa... !

    - il template del necro fencer lo avevo pensato di base così, ma mi permangono alcuni dubbi:

    sp 110
    necro 100
    respell 100
    med 100
    fenc 115

    tactics e anatomy come bilanciarli?

    stat 95 - 60 - 70 ( su int 70 xchè il mio scopo è castare con qlc efficace magia necro che sto scoprendo man mano ,e menare corpo a corpo, un combattente ibrido, e di mana ne serve anche in pvp).

    che ne pensate?
    grazie

    [edito] ma con karma/fama come sta messo?, ogni volta che casto determinate magie mi si abbassa... come funge?
    Ultima modifica di Guercio; 08-10-2004, 05:29.



    * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
    icq 287-439-058

  • #2
    Se non hai healing allora pompa al massimo tactics e lascia stare anatomy..con i punti liberi io prenderei poisoning..

    Per quanto riguarda il karma è normale- le magie del necro attingono dal karma negativo per determinare la potenza/durata di alcuni effetti


    Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

    Commenta

    Sto operando...
    X