Ragazzi proviamo a lamentarci di meno con lo staff,io vengo da Demon & Wizard oramai decaduto e sapete perche'??Tutto e' successo x la storia degli account e della lag e VIAAAA SONO FIOCCATE LAMENTELE DA TUTTI allorche' lo staff ha detto, MA X CHI LO facciamo????E hanno chiuso!Penso che tutti bene o male abbiano sbagliato qualcosa ..........Allora meno pressione sullo staff fateli respirare che da quello che ho letto sono un po arrabbiati e vedrete che andra' meglio ! ! Non sto leccando pero' un po di gratitudine ci vuole!!CHI MI APPOGGIA???????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Paladino legale dello staff
Comprimi
X
-
Re: Paladino legale dello staff
Originally posted by Ditra
Ragazzi proviamo a lamentarci di meno con lo staff,io vengo da Demon & Wizard oramai decaduto e sapete perche'??Tutto e' successo x la storia degli account e della lag e VIAAAA SONO FIOCCATE LAMENTELE DA TUTTI allorche' lo staff ha detto, MA X CHI LO facciamo????E hanno chiuso!Penso che tutti bene o male abbiano sbagliato qualcosa ..........Allora meno pressione sullo staff fateli respirare che da quello che ho letto sono un po arrabbiati e vedrete che andra' meglio ! ! Non sto leccando pero' un po di gratitudine ci vuole!!CHI MI APPOGGIA???????Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
anche io vengo da d&d!!! e ti appoggio pienamente.. so benissimo di cosa parli e ho notato una situazione simile qui... se devo dirti la verità d&d mi piaceva molto di più ma ho scelto questo anche se è osi style perchè essendo così affollato credo sia nettamente più affidabile... quindi "mi piace pensare" che qui non possa accadere che un giorno un gm si svegli e chiuda lo shard... che tristezza: sul sito c'è ancora l'ultimo status! come ti chiamavi su d&d?
Commenta
-
Ragazzi proviamo a lamentarci di meno con lo staff,io vengo da Demon & Wizard oramai decaduto e sapete perche'??Tutto e' successo x la storia degli account e della lag e VIAAAA SONO FIOCCATE LAMENTELE DA TUTTI allorche' lo staff ha detto, MA X CHI LO facciamo????E hanno chiuso!Penso che tutti bene o male abbiano sbagliato qualcosa ..........Allora meno pressione sullo staff fateli respirare che da quello che ho letto sono un po arrabbiati e vedrete che andra' meglio ! ! Non sto leccando pero' un po di gratitudine ci vuole!!CHI MI APPOGGIA???????Originally posted by Norod
anche io vengo da d&d!!! e ti appoggio pienamente.. so benissimo di cosa parli e ho notato una situazione simile qui... se devo dirti la verità d&d mi piaceva molto di più ma ho scelto questo anche se è osi style perchè essendo così affollato credo sia nettamente più affidabile... quindi "mi piace pensare" che qui non possa accadere che un giorno un gm si svegli e chiuda lo shard... che tristezza: sul sito c'è ancora l'ultimo status! come ti chiamavi su d&d?
P.S. a parte gli scherzi,meno pressione sullo staff!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ragazzi proviamo a lamentarci di meno con lo staff,io vengo da Demon & Wizard oramai decaduto e sapete perche'??
[OT]aehm pure io vengo da dew (sia sphere che runuo) ma chi eri? o_O[/OT]
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Su D&W......mi chiamavo proprio Ditra!!Giocavo da circa 7 Mesi ero appena diventato forte quando .........che sfortuna.Be la serieta' si vede qui nn chiude lo shard ma chiudi tu........ghghghg
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
Commenta
Commenta