annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bod nuovo metodo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bod nuovo metodo

Visto che il post interessante è stato chiuso da Sofia, la mia domanda la faccio qui.
    Sono cambiati i premi, ma almeno sono cambiate anche le possibilità di avere large e small decenti?
    Ho un sarto con 115 tailoring e si vede appioppare skullcap da 10 normal....in 4 mesi oltre i 110 di skill ho visto solo tre small, due spined e un horned.
    I cambiamenti significano anche small decenti?
    Scusate la domanda scema

Sono curioso pure io!!!Sono cambiati??

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

A parte scherzi, secondo me sarebbe meglio condensare tutte eventuali domande in un topic unico, koper ne ha creato uno sui nuovi bod già da ieri sera, potreste continuare lì (sebbene la vostra mi sembra più una richiesta da dubbi e domande).

Commenta

uhm..anche tu hai ragione, vorrà dire che ne faccio uno uguale in dubbi e domande, magari qualcuno mi da una risposta sensata

Commenta

Ti linko questo nel dubbi e domande e ti chiudo l'altro uguale .

La chiusura del post ha la sua motivazione nell'altro post riaperto Ciao ^^

Commenta

si ecco vorrei sapere pure io se oltre ai premi sono cambiati anche i settaggi nell acquisizione dei bod...io con la skill a 120 di leather da 10 o 15 ne prendevo meno che da 20...che faccio abbasso la skill per farmi l horned?

Commenta

Eh...grazie Sofia, ma se mi rispondevi anche ero più contenta

Commenta

Avrei preferito ti rispondesse chi ha sistemato gli script, ma non ha fatto in tempo (è scappato al lavoro) ^^

Cmq sono solo stati modificati i premi non sono state modificate le probabilita' di prendere Small o Large ^^

Commenta

premi errati e pub 21

Già che fortunatamente si tiene un thread unico, ricopio qui la mia domanda: (Sofya puoi chiudere il mio precedente post, ma pls qualcuno risponda)

"Ho disgraziatamente finito un large plate dull copper 20 exc.

Anziché darmi l'ancient +15 come previsto, mi son vista arrivare nel backpack la sop 110, che corrisponderebbe sia dal sito di UOD sia da quelli Osi-style alla plate 20 exc in IRON.

Forse dovreste ricontrollare meglio i premi dagli script o qualunque cosa li regoli..

Che fate adesso, mi cambiate la sop nell'ancient? A me sta bene!!"

Dimenticavo: a me fa piacere che li abbiate cambiati, thx a chi l'ha fatto, e i bod spined valgono uguale!!
                  Ultima modifica di Anjelique; 05-10-2004, 19:38.

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
                  Lucretia - Ælite Keeper
                  Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Cito il codice...:

Se il bod era except:

a15 = Check( High( Mat.DullCopper ), Low( Mat.ShadowIron ) );
                    ps10 = rCopper = Check( High( Mat.None ) );

Se il bod e' normale:

ps10 = rCopper = Check( High( Mat.DullCopper ), Low( Mat.ShadowIron ) );

Tradotto:

Se il large e' except

Ancient +15 se da 20 tra Dull copper e 10-15 Shadow
                    PS10 cosi come runico in copper se Iron da 20

Se il large e' normale

PS10 cosi come runico in copper tra 20 Dull e 10-15 Shadow

Morale: Sicuro fosse il large except e non gli small?

Commenta

Originally posted by Sofya
                      Avrei preferito ti rispondesse chi ha sistemato gli script, ma non ha fatto in tempo (è scappato al lavoro) ^^

Cmq sono solo stati modificati i premi non sono state modificate le probabilita' di prendere Small o Large ^^
                      Ah! Non per essere polemica, ma non era meglio sistemare prima quello?
                      E' ridicolo che con 120 di skill ci si veda assegnare un bod normal che con 20 di skill lo fai -.-"""""
                      Identico il fatto che se per avere un kit barbed devo impiegarci un anno perchè gli small horned e barbed non capitano mai, tanto vale rinunciarci!
                      A questo punto non capisco l'utilità del cambiamento, alla fine avete solo cambiato le combinazioni per l'assegnazione dei premi....ne valeva la pena?
                      Penso, e ovviamente è il mio di pensiero non vuole essere verità assoluta, che fosse meglio prima ovviare a inconvenienti come settare in maniera intelligente la probabilità di avere gli small.
                      Parla una che ha un solo pg sarto e prende 3 bod al giorno (max consentito) e se gli va bene gliene capita uno decente ogni tre giorni.
                      Spero possiate illuminarmi su questa faccenda.

Commenta

Originally posted by Lothien

Ah! Non per essere polemica, ma non era meglio sistemare prima quello?
                        E' ridicolo che con 120 di skill ci si veda assegnare un bod normal che con 20 di skill lo fai -.-"""""
                        Identico il fatto che se per avere un kit barbed devo impiegarci un anno perchè gli small horned e barbed non capitano mai, tanto vale rinunciarci!
                        A questo punto non capisco l'utilità del cambiamento, alla fine avete solo cambiato le combinazioni per l'assegnazione dei premi....ne valeva la pena?
                        Penso, e ovviamente è il mio di pensiero non vuole essere verità assoluta, che fosse meglio prima ovviare a inconvenienti come settare in maniera intelligente la probabilità di avere gli small.
                        Parla una che ha un solo pg sarto e prende 3 bod al giorno (max consentito) e se gli va bene gliene capita uno decente ogni tre giorni.
                        Spero possiate illuminarmi su questa faccenda.
                        Io credo che il cambiamento, essendo questo uno shard OSI styile, serva ad essere al passo con i cambiamenti dei server OSI...
                        Ergo, se su OSI non cambiano le percentuali delle assegnazioni dei BOD allora non le cambiano neanche qui... e credo questo dovrebbe valere per TUTTI quelli che continuano a chiedere cambiamenti e modifiche non osi sapendo che non saranno accontentati..
                        a meno di un cambiamento radicale della politica del server che sinceramente non mi sembra in vista...
                        cya

Commenta

raga diciamola tutta
                          era molto meglio prima
                          io ho un sarto a 100 e penso che per arrivare a prendere la 120 mi serva un'anno dato che quel tipo di bod che serve non esce mai tipo boots da 20 exc....l'avro chiesto a 20 sarti ma figuriamoci se c'è in giro.
                          voi cosa dite???

Commenta

so solamente che una SOP +20 ora la venderò minimo 150k dato che prenderla sarà una impresa

PS. i premi fanno veramente schifo ora

Commenta

Originally posted by Thurandill

Io credo che il cambiamento, essendo questo uno shard OSI styile, serva ad essere al passo con i cambiamenti dei server OSI...
                              Ergo, se su OSI non cambiano le percentuali delle assegnazioni dei BOD allora non le cambiano neanche qui... e credo questo dovrebbe valere per TUTTI quelli che continuano a chiedere cambiamenti e modifiche non osi sapendo che non saranno accontentati..
                              a meno di un cambiamento radicale della politica del server che sinceramente non mi sembra in vista...
                              cya
                              Sante parole!

Peccato che su OSI ti capitano anche i large weapon.

Ho 2 libri BOD da smith.
                              Su uno ci metto quelli combinabili (che raramente usero' perche' non mi capitano mai le combinazioni giuste e nemmeno lo trovo in vendita) e contiene circa 90 tra small e large, nell'altro ho circa 150 small di elmi, scudi e armi che non usero' mai per non stare a buttare inutilmente metalli.
                              Per quanto riguarda il pg Sarto nemmeno parlo che e' meglio.

Credo proprio che rinuncero' a giocare con i 2 pg lavoratori per un po'... cosi' non ne vale proprio la pena

UP per Lothien e per l'idea di migliorare la distribzione

Commenta

Sto operando...
                              X