annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anatomy + Ev. Int.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anatomy + Ev. Int.

Credo di nn aver capito bene una cosa ^_^'

Allora sul sito c'è scritto:

in unione con evaluating intelligence, anatomy consente di schivare maggiormente i colpi quando si è disarmati*.

*disarmati vuol dire "senza arma e scudo" oppure solo "senza arma ma anche con lo scudo"?

P.S. per un mago puro è meglio alzare Anatomy o Wrestling? (per Wrestling vale lo stesso discorso di anatomy?)

Grazie in anticipo.

Se non sbaglio, credo che dicendo "disarmati" intenda "a mani nude"

Commenta

Perciò ne arma ne scudo. :-(

Commenta

Originally posted by Nemesis
        Perciò ne arma ne scudo. :-(

Se è come penso io, si

Commenta

è meglio alzare anatomy e ti spiego perchè!Allora l'evade è la possibilità di non essare colpite quando un avversario swinga un arma contro di voi o vi lancia una freccia(non vale per le magie),si può avere evade in due modi:

1)Una skill combattiva (Sword,Fencgin,Mace,Wrestling)
          2)Eval Int +Anatomy

Ora ti spiego come funzionano

Se scegli di avere una skill combattiva basta solo quella e solo quella viene presa in considerazione per l'evade,tipo se la hai a 100 hai evade da skill 100,110 evade 110 e così via.Il discorso cambia per Eval Int + Anatomy,questa coppia di skill funziona così,
          (Eval Int+Anatomy+20)/2=skill di evade.Se tu hai Eval Int 110 e Anatomy 110 hai un evade pari a ---> (110+110+20)/2=120 cioè il massimo evade possibile.cioè lo stesso ke otterresti con una skill combattiva a 120!Reperire una sop Eval int 110 e una Anatomy 110 è alquanto semplice e poco dispendioso e ti danno il massimo evade possibile ke tu possa ottenere,d'altra parte avere una bella fencing 120 ti consente oltre a skivare come evade da 120 anke a dare qualke colpicino con un arma e afare le mosse speciali dell'arma stessa!!
          In fine se hai la possibilità di avere una bella sop 120 magari una fencig meglio questa,altrimenti Eval Int + Anatomy e vai tranquillo!

Spero di essere stato esauriente!
          Ciao!

Commenta

l'evade xò non è l'unico vantaggio....

ad esempio ci sono armi che posso disarmare e un war senza arma non te toca + x 5 secondi, cioè puoi perdere 5 punti x l'evade e metterti una skill che ti dia colpi speciali (cosa fatta da molti) infondo disarmare\paralizzare x 3 secondi può far comodo no ?? e poi non tutti su felu hanno 120 di skill di attacco, e un buon bracciale sgravo hdc può risolvere tutto :-)

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Grazie siete stati chiarissimi!!! :-)

un ultima cosa per far si che funzioni l'evade di Eval int. + Anatomy devo stare senza scudo e senza arma?

Commenta

penso ke sia indifferente lo stato delle tue mani!penso....non lo so per certo!!!

Commenta

Sto operando...
                X