cmq dopo che hai 5 kill diventi rosso, per avere un kill devi uccidere un player blu su felucca e questo deve mettere si al gump che gli appare cioè quello per denunciare l'assassinio
Ti do un consiglio, prima di diventare pk uccidendo i pg nudi o i ladri, fatti un pò le ossa combattendo magari coi pk che incontri(o facendo il lamha al moongate di trinsic) , o con qualche amico, fatti un equip e un pg decente , poi potrai pensare di diventare pk, altrimenti la vita per tè sarà impossibile.
PS
riguadro la tua ultima domanda, il pk non è una classe, è semplicemente uno stato...player killer, in altri termini assassino, se uccidi 5 persone innocenti( che non siano criminali o assassini) sei reputato un assassino e potrai venir ucciso da chiunque, non potrai andare nei mondi di ilshenar, malas e trammel .Puoi avere anche tutte le skill a zero ma se vuoi sopravvivere dovranno essere abbastanza alte , pochè qualsiasi sconosciuto che incontrerai probabilmente proverà a ucciderti (o se già ti conosce proverà a scappare ed a chiamare un pò di amici che lo aiutino ad ucciderti).
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
lasciate ke faccia tutte le domande che gli pare,state sempre a rompè voi altri!!Vuole kiedere ke kieda anke se sta scritto a caratteri cubitali alla pagina iniziale di UOD!!!PD
Originally posted by Principe081 lasciate ke faccia tutte le domande che gli pare,state sempre a rompè voi altri!!Vuole kiedere ke kieda anke se sta scritto a caratteri cubitali alla pagina iniziale di UOD!!!PD
Te invece sempre a postare cazzate?
la vuoi smetterti di accanirti con tutto e con tutti
te l'hanno già detto + volte
non ti sta bene sto shard, sto forum, lo staff o le regole del gioco?
molto bene vattene nessuno sentirà la tua mancanza, ma fammi un favore, non continuare a postare stupidaggini Pls.
E' un oretta ke sto sul forum e nn vedo altro ke tuoi post "stupidi e rosikoni" m'hai fatto venire i 5 minuti ora...
basta.
P.S. Quello ke ho detto a Tommy era un consiglio....ma te x flammare vedo ke te t'attacchi anke alle virgole....
Commenta