annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soldi soldi tanti soldi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Soldi soldi tanti soldi

chi ha tanti soldi vive come un pashà...
    ciao a tutti, ho iniziato a giocare su uodreams da 2 giorni (ho portato ben 4 amici ) e ho finito la quest di Uzerbaan.
    adesso non sò ben cosa potrei fare, sono un paladino e ho intezione di fare qualche soldino e altre quest.
    mi hanno detto che in qualche città si viene ingaggiati e pagati giornalmente, roba del genere, sapete dirmi nulla?
    oltretutto dove trovo altre quest?

Quest -> http://www.uo-mania.it/quest.php

Ingaggio per soldi.. esistono dei pg blu "npc" che spawnano a caso in diverse città/foreste e chiedono di essere scortati ed accompagnati fino ad un luogo preciso.. una volta giunti ti danno circa 300-600gp e ti sale la virtù Humility..
    Puoi accompagnare ogni pg alla distanza di 5 minuti dal precedente.

Altri "ingaggi" giornalieri non mi vengono in mente^^
    Ma se non vuoi faticare molto ed il tuo template è ancora da perfezionare vai al solen hive
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS

e ti sale la virtù Humility..

Non era compassion??

Commenta

Originally posted by RingS
        Quest -> http://www.uo-mania.it/quest.php

Ingaggio per soldi.. esistono dei pg blu "npc" che spawnano a caso in diverse città/foreste e chiedono di essere scortati ed accompagnati fino ad un luogo preciso.. una volta giunti ti danno circa 300-600gp e ti sale la virtù Humility..
        Puoi accompagnare ogni pg alla distanza di 5 minuti dal precedente.

Altri "ingaggi" giornalieri non mi vengono in mente^^
        Ma se non vuoi faticare molto ed il tuo template è ancora da perfezionare vai al solen hive
        cons'è solen hive? e dove si trova?

Commenta

è il formicaio, ce ne sono diversi.. Ti suggerisco quello a Minoc.. esci dal gate di Minoc e vai verso ovest, trovi un "buco" per terra che è appunto il formicaio..

Commenta

io e un mio amico abbiamo ricevuto una runa per andare nel solen hive a nord di brit, ma lui è morto e io essendo paladino non ho potuto salvare la sua roba e la runa...
            sono al punto di partenza...
            dove posso comprare il warriors travel book? cosi mi salvo tutti gli alveari e ci arrivo in pochi secondi

Commenta

Originally posted by Phoenicks

dove posso comprare il warriors travel book? cosi mi salvo tutti gli alveari e ci arrivo in pochi secondi
              Se intendi il runebook prova dai vendor privati a Luna o a chiedere in piazza ad Haven o sempre a Luna

Commenta

qualcuno è disposto a vendermi le rune che portano a qualche alveare per noob???

Commenta

Se hai ICQ contattami te ne do una io
                  Se nn dovessi averlo mandami un private message.Ciau

»»»Southern Rock & Jazz rulez«««
                  ® - Il principe Antonio De Curtis - TOTO' - ®
                  "Signori si nasce, ed io modestamente....lo naqui"

Commenta

Ma quando il tuo amico è morto eravate in party?
                    Perchè se fate party quando uno muore gli altri del party possono lootarlo e conservargli la roba...
                    In ogni caso arrivare al formicaio è molto semplice anche senza runa, basta andare al gate di minoc e andare sempre dritti verso ovest appena attraversato il sentiero c'è un buco nel suolo con un paio di npc healer attorno e siete arrivati non ci vogliono neanche 10 secondi, non vale neanche la pena di spendere 10 thitings point...

Commenta

Sto operando...