annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli archer-necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli archer-necro

Vorrei sapere quali skills sono consigliate per un buon pg da pvp come in oggetto. Attualmente ho 110 in archery, in più ho skillcap a 710. E le stats? Sbizzarritevi
    Grazie!

edito: o è meglio archer-mage?

Se non l'hai già consultata, ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione Template:

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=133327

Commenta

C'è tutto tranne quello che cerco io

Commenta

Originally posted by Lean
        C'è tutto tranne quello che cerco io
        Prova ad usare il pulsante "cerca"
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
          Prova ad usare il pulsante "cerca"
          Con il search trovo 3 post ma non sono esaurienti... uno dice na cosa uno un'altra. Mi interessava qualcosa di più specifico; inoltre tra i template, nessuno ha postato archer-necro. Comunque... vediamo che riesco a fare... Grazie ciauz

Commenta

Con il search trovo 3 post ma non sono esaurienti... uno dice na cosa uno un'altra. Mi interessava qualcosa di più specifico; inoltre tra i template, nessuno ha postato archer-necro. Comunque... vediamo che riesco a fare... Grazie ciauz
            Mi riferivo a questo:
            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=188875

Cmq è naturale che chiedendo informazioni su un template (tranne rari casi) i consigli non siano univoci
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Prova a dare un'occhiata al Professional Forum di stratics, si trovano una marea di template.

Commenta

STAT:
                75 100 50
                SKILL:
                60 necro
                110 res spell
                110 tactics
                120 archery
                100 anatomy
                120 spirit
                90 healing
                con skillcap 710
                Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by NjAlucard

SKILL:
                  60 necro
                  Ma cosa ci si fà con solo 60 in necro? Per evocare il dark wolf?

ICQ 243394475 ESATTAMENTE!

Commenta

alucard senza focus o meditation e con mana 50 meni una magia necro ogni 30 anni e gli special è mejo dimenticarseli proprio

Commenta

Visto che nessuno si è sbilanciato a darti una mano in prima persona perchè forse troppo occupato ti do qualche dritta io.

90 str
                      70 dex
                      65 int

120 archer
                      100 tact
                      100 anat
                      100 heal
                      100 spirit
                      100 necro
                      80 focus

rimedia armor mana reg e lmc per abbassare focus e alzare tactics e anat 120, non dimenticare anche qualche bonus su stam regen.

Dex non ti serve alta xke devi sparare in paio di frecce in tutta la combo.

Se riesci soppa spirit a 120 x maggiore danno sulle spell da necro.

Necromancy lasciala a 100 a meno che non vuoi avere 100% su cast di strangle che a 100 qlc volta di flizza (metti max 110).

Usa composite bow e contro war usa poison strike+ignore+pain spike, con mage strangle+ignore+pain spike.

Se il war è fastidioso spara blood oath.

Se il nemico ha respell alta con necromancy ci fai poco quindi ocio(un blood oath gli dura un paio di sec).

Mage-Archer a me è sempre piaciuto pero il necro-archer è piu semplice da usare e forse anche piu completo.

Cmq mage archer è:

str 80
                      Dex 60
                      Int 85

Sos essenziale.

120 magery
                      120 eval
                      100 medit
                      120 archery
                      120 tact
                      120 anat

Vai in giro con paralyze in pre-cast,becchi uno e glielo spari,doppio curse(malus sulle stat,res magiche a 60 e effetto delle pozze svanito),explosion+mind blast+lightining(una 50ina di danni),armor ignore subito dopo(una 40ina di danni),precasti energy bolt e insegui il nemico sparando l'e-bolt e moving shot.

Io l'ho testato e mi è piaciuto peccato che non schiva e non para quindi è un char full dmg e assolutamente poco difensivo.

Per qualsiasi info icq in sign.

Buon gioco.

Commenta

io ho (avevo) un arcer necro... se fai pvp lascia perdere... mettiti a raccogliere fiorellini che è meglio...
                        se fai pvm metti

stat 80 80 65
                        skill
                        arcery 120
                        anatomy 100
                        tact 100
                        necro 115
                        spirit 115
                        focus 120 (tanto costa poco)
                        resto medit

io l'ho fatto simile pvp (con ress spell al posto di focus) ma nn fa molto a causa dell'enorme costo delle mosse speciali... ma me ne sono accorto che pvm legna...
                        naturalmente devi usare un armor stam inc.... (almeno 25)

Commenta

azz io ho messo healing al posto di spirit, ho fatto male?

Commenta

be necro senza spirit nn fa nulla... con i summon undead al max summoni un topo

Commenta

Originally posted by yotian
                              be necro senza spirit nn fa nulla... con i summon undead al max summoni un topo
                              Non esageriamo! Cmq il massimo che riesci a rianimare potrebbe essere uno skeletal chiken!

Comunque concordo con lui, senza spirit non fai nulla di necro... metti magery piuttosto....

ICQ 243394475 ESATTAMENTE!

Commenta

Sto operando...
                              X