annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un buon Warrior

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un buon Warrior

Ciao a tutti, sono un warrior e sto cercando di crearmi un personaggio equilibrato. Secondo voi, per renderlo diciamo "pericoloso"
    (1)mi conviene esasperare l'allenamento coi dummy fino a portare la str a 120, o devo tenere conto anche dell'int???
    (2)Se dovessi portare l'int a 30, i vantaggi che ne otterrei (nel caso ne ottenessi) varrebbero la pena di aver dovuto tenere "bassa" la str???
    (3) se dovessi portare l'int a trenta, come potrei fare usando razor (un pò come menare sempre il dummy per str e dex)???
    Grazie a tutti ciao

volevo essere il primo.

forum errato!
    [ ÐeuS E× MâChiNa~]
    [ ICQ: 75240370]
    [ email: Mail Me!]
    [ PM: Contattami]

Commenta

si forum errato...

Per un warrior conta molto il tempo di cura e il tempo con cui dai i colpi (swing)...
      Una buona destrezza ti consente tutto cio..
      quindi io sarei orientato per 100 dex- 90 forza e 35 mana
      oppure se fai molto uso dei colpi speciali 100 dex 80 forza e 45 mana
      oppure se NON fai uso di colpi speciali 120 dex 80 forza e 25 mana (un solo colpo speciale a botta)

poi dipende tutto se devi far pvp o pvm (combattere guerre contro players oppure contro mostri per fare soldi)

ah.. dimenticavo.. a 100 di forza hai un bonus del 13% di danno in piu, e cosi via di 20 in 20 mi pare... hai un piccolo bonus per un max di 160 forza al quale nn corrispondono piu bonus...ti dico pure ke tale bonus per certi versi è irrilevante...

Commenta

Ah, e una roba tipo str 100 dex 100 e int 25 funziona? Mi pare di avere capito che la str sia meno importante di quanto avessi pensato...
        Mi è rimasto il problema di come alzare l'int, come si fa?

Commenta

Originally posted by Olatunji
          Mi è rimasto il problema di come alzare l'int, come si fa?
          Thread "training" in testa al forum (oltre ad almeno un centinaio di altri thread)
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
          X