annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mago

Sono nuovo e ancora non ho iniziato a giocare veramente.

Ho fatto un personaggio in fretta e furia solo per fare un giro e capire i comandi.

Ora ho deciso di farne uno con il quale giocare sul serio.
    Solo che non ne so abbastanza del gioco.
    Quindi la domanda è questa:

Se volessi fare il mago che usa per la maggiore magie offensive che tolgono la vita agli avversari, che tipologia di mago devo scegliere?
    E che skill mi conviene sviluppare?
    E che equipaggiamento mi serve?

So che forse hanno già aperto questa discussione in passato e per questo mi scuso, solo che non vedo l'ora di iniziare

Ringrazio tutti in anticipo.

Re: Mago

Originally posted by orphen4000
    Se volessi fare il mago che usa per la maggiore magie offensive che tolgono la vita agli avversari, che tipologia di mago devo scegliere?
    E che skill mi conviene sviluppare?
    E che equipaggiamento mi serve?
    Parlo di pvm

Le skill principali per il mago sono magery, evalint (per aumentare il danno), meditation (per recuperare più velocemente il mana), e poi se vuoi inscription (per aumentare un altro po' il danno) e focus (rigenera stamina e mana)
    il resto dipende da che tipologia di mago vuoi creare (mago-necro, mago-bardo, mago-tamer, etc...), ti consiglio il thread fisso "template" in testa al forum

Per l'equip, armor in barbed leather con mana regen e/o lower mana cost e/o lower reagent cost e/o faster casting e/o faster cast recovery e/o... etc etc (segue una lista gigantesca, questi sono i bonus principali da cercare per un mago)
    Ultima modifica di acenik; 26-09-2004, 18:57.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Non ho capito bene XD .
      Io pensavo ci fossero tre categorie di maghi : paladini, necromante, mago.
      Ma forse ho capito male.
      Da quì in poi non ho capito più niente.

------------------------------------------------------------------------------
      il resto dipende da che tipologia di mago vuoi creare (mago-necro, mago-bardo, mago-tamer, etc...), ti consiglio il thread fisso "template" in testa al forum

Per l'equip, armor in barbed leather con mana regen e/o lower mana cost e/o lower reagent cost e/o faster casting e/o faster cast recovery e/o... etc etc (segue una lista gigantesca, questi sono i bonus principali da cercare per un mago)
      ------------------------------------------------------------------------------

Come ho detto sono appena due giorni che ho ultima online è sono riuscito soltanto a camminare e a raccogliere oggetti.
      Potresti spiegarti meglio perfavore.
      Ancora tante grazie.

edit:Una domanda cos'è il mana?
      è percaso l'energia che serve per la skill?
      Ultima modifica di orphen4000; 26-09-2004, 21:15.

Commenta

Io pensavo ci fossero tre categorie di maghi : paladini, necromante, mago.
        mago, paladino e necromante sono tre "classi" completamente diverse (ho messo tra virgolette perchè qui non esistono classi nel senso consueto dei giochi di ruolo)
        http://www.uodreams.it/?t=magie

Intendevo dire che un mago puro non può funzionare (parlo sempre di pvm, combattimento solo contro i mostri), quindi lo devi associare con altre "classi" (bardo, necro, warrior, etc...) scegliendone le relative skill.
        Dato che le combinazioni sono molte, ti ho poi suggerito di consultare il thread fisso "template" che si trova in testa a questo stesso forum

barbed leather è il materiale (la pelle verde), il resto sono i vari bonus cosiddetti "runici".
        Per avere notizie su armature e materiali guarda qui:
        http://www.uodreams.it/?t=Items.Propriet%E0+di+base
        e qui:
        http://www.uodreams.it/?t=Items.Bonus+dei+materiali

Per la descrizione dei bonus runici leggi qui:
        http://www.uodreams.it/?t=Items.Oggetti+e+propriet%E0

Una domanda cos'è il mana?
        è percaso l'energia che serve per la skill?
        E' l'energia che diminuisce quando casti un incantesimo (serve a mago e necro per gli spell e ai warrior per le mosse speciali )
        Ultima modifica di acenik; 26-09-2004, 21:30.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
        X