annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti sulle stalle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiarimenti sulle stalle

preso dal sito:
    Le stalle manterranno gli animali, previo pagamento, per un periodo di tempo pari a 7 giorni reali. È necessario, pertanto, richiedere (ed eventualmente riporre subito in stalla) gli animali almeno ogni 7 giorni, altrimenti saranno cancellati.

vorrei un chiarimento....
    se per bondare un animale devo lasciarlo 7 giorni in stalla come faccio se mi viene cancellato?

Lo dicono ma in effetti per ora ancora non lo fanno, per cui il problema non sussiste, inoltre per bondare un animale non devi lasciarlo 7 giorni in stalla ma devi cibarlo e mantenerlo costantemente wonderfully happy per sette giorni (per cui per comodità gli dai da mangiare, lo stalli, lo recuperi dopo una settimana e gli ridai da mangiare... ma stallarlo non è necessario, solo più sicuro e più comodo)
    A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

capito quindi se tamo un pet ed è gia wanderfully happy lo stallo 7 giorni lo riprendo e lo cibo si bonda?

Commenta

no dopo tamato devi lo stesso dargli da mangiare

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

No. Tami un pet, gli dai da mangiare poi lo stalli e dopo 7 giorni, una volta ritirato, gli ridai da mangiare e lui si bonda. Il timing dei sette giorni parte da quando lo cibi la prima volta, e da null'altro.

edit: esattamente come dice Rork
          A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

ho tamato una ww gli ho dato 50 gp e l'h stablata.... si bonda???
            alcuni tamer della mia gilda dicono di si ma nn l'ho mai fatto... quindi volevo esserne sicuro visto che 7 giorni nn sono pochi

Commenta

Sto operando...
            X