annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Page sul sito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Page sul sito

Mentre i page in game ricevono risposta dopo un po di tempo e mi dicono anche il posto in coda, su tutti i page che ho mai fatto sul sito, avrò avuto risposta si e no a 2... e a questi 2 è arrivata risposta con giorni di ritardo (li ho rifatti insomma...)
    orbene... sono io ke faccio domande troppo idiote ke non meritano nemmeno risposta oppure i page del sito non ricevono attenzione immediata dei GM per motivi tecnici? (chessò, magari in game arriva loro una specie di popup e nel sito devono controllare manualmente ^_^)
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

up... il page è sul sito da 2 giorni e non ha ancora avuto risposta

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Giorni fa, mi capitò di fare un page per harrasmet... ma lo feci dal sito. La risposta (dopo un pò di tempo), fu che avrei dovuto fare page dal gioco.
      Ne deduco che dal sito, i page, hanno un lasso di tempo maggiore... (almeno penso)
      ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

Re: Page sul sito

Originally posted by Vash
        Mentre i page in game ricevono risposta dopo un po di tempo e mi dicono anche il posto in coda, su tutti i page che ho mai fatto sul sito, avrò avuto risposta si e no a 2... e a questi 2 è arrivata risposta con giorni di ritardo (li ho rifatti insomma...)
        orbene... sono io ke faccio domande troppo idiote ke non meritano nemmeno risposta oppure i page del sito non ricevono attenzione immediata dei GM per motivi tecnici? (chessò, magari in game arriva loro una specie di popup e nel sito devono controllare manualmente ^_^)
        [cit]La seconda che hai detto[/cit]

Commenta

I page da sito dovrebbero essere solo page "tecnici" ovvero page a cui solo gli admin possono rispondere perchè in Game i GM non hanno i mezzi per aiutarvi ^^

Di norma a tutti i pages viene data risposta:
          - dai GM se il page è risolvibile con i nostri mezzi
          - dagli Admin in tempi adeguati al lavoro da svolgere...^^

Tu Vash hai segnalato (se non erro) un presunto bug...
          Prima di darti una risposta si devono fare controlli che non sono così immediati

Commenta

no, è stata la giornata in cui angelus ha segnato i nomi dei sfruttatori di bug che usavano script per rivendere iron ai vendor a luna. siccome anch'io usavo uno script del genere (anche se l'iron non me lo procuravo dagli ore vendor, ma minando), mi ero preoccupato e ho chiesto via page chiarimenti. sai è difficile spiegare una situazione del genere in 200 caratteri (page in game)
            vabè... acqua passata, almeno so come meglio usare i page sul sito o in game
            :P

Commenta

Sto operando...
            X