annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 cose noiosissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2 cose noiosissime

    Quando capita che risalendo sulla cavalcatura in movimento,il pg si mette a camminare "nel vuoto" si può fare qualcosa?
    (su sphere c'era il .fix)

    Quando invece dice che hai già un oggetto in mano,ma non lo puoi mettere da nessuna parte,che sipuò fare?

    Grazie Bye
    Le mie proposte e modifiche

  • #2
    il primo e mai notato o piu che altro nn capisco cosa intendi, per il secondo e semplice, alle volte esegui delle azioni troppo velocemente e ti rimane bloccato in mano un oggetto, se osservi bene lo schermo lo troverai sospeso da qualche parte e passando il puntatore si muovera, qualsiasi cosa sia ti conviene cliccare sul terreno perche se provi a metterlo nello zaino il client crasha e automaticamente sloggando qualsiasi cosa tieni in mano cade a terra

    Commenta


    • #3
      io per la seconda cosa faccio così: sloggo, l'oggetto cade a terra, riloggo subito e lo riprendo.
      "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
      (Wizard 5th Rule)


      ICQ 2518903

      Commenta


      • #4
        il problema del camminare nel vuoto capita ogni tanto quando si risale al volo sulla cavalcatura che si muove.

        Se si slogga il problema dell'oggetto in mano si risolve,ma se capita in pvp non penso sia la soluzione migliore
        Le mie proposte e modifiche

        Commenta


        • #5
          X i "balzi nel vuoto" devi semplicemente darti un attimo tra il remount e la corsa...........remount-conti 1-run!

          Commenta


          • #6
            Per l'oggetto in mano non credo in pvp sia il massimo ma puoi anche castare e subito dopo interrompere il casting, ti si liberano le mani senza fare log out (e non importa se hai o meno lo spell)
            A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

            Commenta


            • #7
              Gnubbi

              il salto nel vuoto è los fasamento del client
              fatti una macro RESEND e tutto si sistema!!!
              capita anke kn la magia Rel Por[teleport] ke magari ti trovi il gate sfasato di 4 tile asd asd basta ke lo rikasti e via in quel acso!

              per l'oggetto è facile avete intuppato na macro e quindi vi dice ke già ne avete uno i mano.... o stoppate la macro/script kn violenza
              o kiudete il client e riavviate!

              Commenta

              Sto operando...
              X