annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tasti rapidi client

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tasti rapidi client

    Domanda forse stupida, forse niubba..

    Imposto i tasti nel client per macro varie, faccio ok.. e se li salva.. e ci gioco ^_^

    Poi chiudo client.. lo riapro e *poof* non ci sono + i tasti personalizzati O.o esiste qualche check che non ho trovato per salvare la configurazione dei tasti??


    GRazie bye ;D



    Edit::

    praticamente il file macros nella kartella desktop del pg lo modifika mentre gioko kon le nuove makro, ma quando kiudo il client reimposta le makro di default del client Suggerimenti?

  • #2
    aggiungo ke ho notato ke questo problema lo da solo se provo a usare tasti del tastierino numeriko laterale, kon gli altri tasti va tutto lisco.. farò a meno ma.. esiste una spiegazione? lol

    ciau =D

    Commenta


    • #3
      anche a me succede... impostare una macro su PAGGIU' o PAGSU' è impossibile ^_^

      L2 / UO - GamesNet Italia
      Aribeth

      Commenta


      • #4
        Si è normale le macro di Uo sul tastierino numerico e altri tasti un po' strani vengono fatti inserire,ma se uno slogga e rilogga tutti le macro associate a tasti "non riconosciuti" vengono eliminate.

        non c'è una mazza da fare mi sa.....faceva cosi anche sul client 1.26.4 e non l'hanno mai implementato.


        Che dire razor sul num pad e le altre sugli F#,numeri,ecc....
        Le mie proposte e modifiche

        Commenta


        • #5
          Che dire razor sul num pad e le altre sugli F#,numeri,ecc.... [/B]
          concordo! bypassare tasti con razor... se non si usa... la cosa migliore è usare i tasti a sx. Esempio:
          F1-F2-F3
          alt+F1-alt+F2-alt+F3
          ctrl+F1-ctrl+F2-ctrl+F3
          ecc... con altri tasti ^^
          questo sistema per usare la sola mano sx... mentre si usa mouse con dx.

          Commenta


          • #6
            vabbe pazienza ;P

            mi interessava sapere se era una cosa risaputa o un problema mio.. ora ke lo so dormo + tranquillo, asdd


            Grazie, byee

            Commenta


            • #7
              nono, è un problema normalissimo...


              + che combinazioni coi tasti funzione cmq ti consiglio quelle colle lettere, i tasti funzione sono lontanucci...

              Commenta

              Sto operando...
              X