annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template da pvm e altre domande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Template da pvm e altre domande

    salve, ho un paio di domande a cui vorrei una risposta

    nella mia carriera "uolistica" (5 anni , qui solo da qualche mese) ho sempre fatto pvm, ora un po perchè invogliato da un mio amico online un po per curiosità ho deciso di affacciarmi al pvp .

    Ho fatto un pg (ieri sera) con fencing e healing , poi ho comprato parring....ho letto che un palla con fencing è abbastanza forte , mi potreste consigliare?
    (ho notato che healing è abbastanza lenta ...a 40 di skill aumenta poi la velocità di bendata?)
    A se un giorno fazionerò il pg da pvp, l'essere fazionati influenza anche gli altri pg dell'account?
    altra domandina , da quando gioco qui ho fatto un premium gul da 3 mesi , il 9 sett è scaduto e l'ho rinnovato per 6 mesi (sono tornato premium da 2 gg)
    La cosa che volevo sapere è : "perchè se guardo lo scrol nella paperdoll mi dice premium da 90 gg e non mi dice quando scade?
    ciao


  • #2
    Re: Template da pvm e altre domande

    Originally posted by Orion

    1) Ho fatto un pg (ieri sera) con fencing e healing , poi ho comprato parring....ho letto che un pala con fencing è abbastanza forte , mi potreste consigliare?

    2)(ho notato che healing è abbastanza lenta ...a 40 di skill aumenta poi la velocità di bendata?)

    3)A se un giorno fazionerò il pg da pvp, l'essere fazionati influenza anche gli altri pg dell'account?

    4)da quando gioco qui ho fatto un premium gul da 3 mesi , il 9 sett è scaduto e l'ho rinnovato per 6 mesi (sono tornato premium da 2 gg)
    La cosa che volevo sapere è : "perchè se guardo lo scrol nella paperdoll mi dice premium da 90 gg e non mi dice quando scade?
    ciao
    1)Fencing è buono, ma macing rulla.
    Macing per PVP ovviamente perchè fracassi le armor runiche.

    2)No

    3)No, quando lo fisseranno poi potrai fazionare un solo pg e basta, per cui pensa bene a quale fazioni, e se lo fazioni, oggi

    5)Vai su www.gamesnet.it logga a destra e vedi quando scade il tuo abbonamento GUL
    Ultima modifica di Lordcainzero; 22-09-2004, 11:24.
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

    Facebook Fan Page

    Commenta


    • #3
      Re: Template da pvm e altre domande

      Originally posted by Orion
      (ho notato che healing è abbastanza lenta ...a 40 di skill aumenta poi la velocità di bendata?)
      La velocita' di bendata dipende esclusivamente dalla destrezza! Per alzare rapidamente la skill, pero' devi aspettare quando arrivi a 60 e puoi curare il veleno! Fai cosi': ti casti addosso poison, cosi' poi ti curi 2 volte (con la prima il veleno, con la seconda i PV). Con questo metodo, oltre ad alzare rapidamente healing, alzi anche resisting spells, utilissima nel pvp!

      Commenta


      • #4
        Il guadagno di curarsi con healing sta nel fatto che puoi curarti camminando cosa che con obus non puoi fare.
        La velocità di cura di healing dipende sia dalla skill che dalla dex che dovrebbe essere almeno 80 per una cura decente.
        In ogni caso al momento è in voga il macer, il fencer dovrebbe avere anche poisoning.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Drago
          Il guadagno di curarsi con healing sta nel fatto che puoi curarti camminando cosa che con obus non puoi fare.
          La velocità di cura di healing dipende sia dalla skill che dalla dex che dovrebbe essere almeno 80 per una cura decente.
          In ogni caso al momento è in voga il macer, il fencer dovrebbe avere anche poisoning.

          Correzione: "Il guadagno di curarsi con healing sta nel fatto che puoi curarti camminando cosa che con FOCUS non puoi fare."
          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

          Facebook Fan Page

          Commenta


          • #6
            Cain, credo si riferisse a Obsu vulni
            la magia di heal dei paladini.
            Mithrandir von Eilif



            My icq number: 121800801

            Commenta


            • #7
              Inoltre con healing, quando arrivi a 80, ressi le persone. Cosa che puoi fare anche con Noble Sacrifice del pala (peccato che ti azzera la vita)!

              Ah, ricordati di anatomy, che migliora sia il danno inflitto sia l'effetto di healing!

              Commenta

              Sto operando...
              X