annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Consiglio] Mage\war

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Consiglio] Mage\war

    che stat mi consigliate?
    //Theoden, il mietitore di anime. on uoDestiny Shard.
    //Lord Theoden on UOA shard :love:
    //Icq: 178276943 //Msn : AutomaticStyle@hotmail.com

  • #2
    80 20 125
    Sono tornato, mbè?

    Commenta


    • #3
      Essendo un mago guerriero ha bisgno di tutte e tre le statistiche ad un buon livello.

      Str: Almeno 80 per poter avere 90 hp e dopo esserti buffato e pozzato arrivi ad un buon valore di hp.

      Dex: Se sei war mage con parryng, (te lo congislio) devi mettere almeno una 60ina in dex per non avere malus su defenche chanche.
      Così avrai anche un buono swing sui colpi.

      Int: Sei un War/Mage hai bisogno del mana sia x le magie da mago che per i colpi speciali da guerriero, devi quindi cercare di tenere questo valore più alto degli altri.

      In conclusione io suggerisco:

      80 60 85

      Cerca di aumentare un pò il mana con un armatura indicata,(mana increased).

      Se il mana proprio non ti basta puoi rischiare di abbassare qualche punto nelle altre,pero dovresti sempre riuscire ad essere blessato e pozzato su str e agi.

      Io ti ho comunque anche spiegato le funzionalità generali delle stats x il tuo char cosi puoi anche distribuirle in maniera diversa.

      Per qualsiasi informazione icq in sign.

      Buon gioco.

      Commenta


      • #4
        le stat......allora...........

        se metti parry fai..mmm... 80 65 80

        senza parry la dex tienila anke a 15,20. totalmente inutile se nn hai parry.considerato che parry nei mage dopo l'ultima release è davvero pessima,credo sia meglio... 80 20 125


        ps...sei valerio il lamer?

        Commenta


        • #5
          Si poi un niubbo con 40 di swordmanship gli fa flizzare tutto =|
          Con la combattiva sword/mace/fenc non schiva un colpo e lo seccano subito xke non ha difesa...

          Cmq io un war mage lo preferisco con Parry sennò ogni colpo che gli tirano lo danneggia e non blocca nulla,diventa difficile fare magie da più di un secondo a quel punto.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by korn


            ps...sei valerio il lamer?
            si amore ;D




            ok grazie, tutto kiarito, mi metto a macrarlo
            //Theoden, il mietitore di anime. on uoDestiny Shard.
            //Lord Theoden on UOA shard :love:
            //Icq: 178276943 //Msn : AutomaticStyle@hotmail.com

            Commenta

            Sto operando...
            X