annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un problema cn uod (le patch).

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un problema cn uod (le patch).

Ciao a tutti io ieri pomeriggio ho deciso di reinstallare ultima... poi mi sono accorto che era impossibile loggare cn razor...mi hanno informato che il problema sono le patch...infatti ho provato a nn patchare e mi accorgo che in casa mia erano presenti solo i mobili asd...
    POTETE GENTILMENTE DIRMI SU CM DEVO PROCEDERE PER RITORNARE A GIOCARE USANDO RAZOR?? TANX PER LE RISPOSTE

Patcha il gioco all'ultima versione...un modo è questo: fai partire il launcher di UoDreams (che trovi sul sito) e schiacci il pulsante "Aggiorna Ultima Online". A questo punto vengono scaricate ed installate tutte le patch ufficiali OSI del client (attualmente siamo alla 4.0.4b2). Quando ha finito, esci dal launcher e lancia il gioco con Razor (ultima versione).

Io faccio sempre così e non ho problemi.
    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

invece a me se lo faccio partire cn razor,appena premo invio dopo aver inserito pass e clikko sul server uodreams SI BLOCCA in connecting.. invece se lo faccio partire cn il launcher di dreams mi parte... ufffff consigliatemi che devo fare per favoreeeee

Commenta

hai patchato all'ultima versione del client (4.0.4b2)? E Razor hai l'ultima versione? (0.1.17)

Non so che dirti...usi 2D o 3D? Perchè so che alcuni hanno problemi con la versione 3D.
        "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
        (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Al momento l'unico modo x loggare col client 3d, dopo aver patchato all'ultima versione, e' usare, come sta scritto sulla pagina delle news, UOGateway...

Commenta

no rega appposto ho risolto il problema ve ringrazio cmq

Commenta

Sto operando...
            X