annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Insure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Insure

Non è un post rosik, e non mi venite a dire le solite cazzate che si dicono sempre su questo genere di thread..

Segnalo che oggi l'insure sul mio pg è andato a farsi benedire, perdendo armor LRC totalmente insurata, ke mi è stata gentilmente lootata da un pk ^__^

I soldi in banca ci sono, sotto forma di soldi proprio, quindi questo thread vale solo come da segnalazione ai GM..

Pazienza, persa un armor se ne fa un altra

Saluti

Cerca di essere + preciso con le informazioni a riguardo.

Avevi i menu contestuali bloccati?? Ovvero accessibili solo premento il tasto shift.
    Sicuro che la roba fosse precendentemente insurata? (pare na stronzata ma alle volte è quello)
    Avevi l'auto renew attivo?

Commenta

Autorenew attivo
      Soldi in banca tanti
      Oggetti insurati tutti

La cosa + strana è ke di tutta l armor insurata (e controllo SEMPRE se è insurata) solo un pezzo mi è rimasto da vivo.. il resto tutto lootato (quindi non insurato..) bah

Commenta

po esse che avevi i soldi ma erano in check ?

Commenta

Capita spesso anche a me ormai lascio correre, dalle mie parti si dice: che "fagghia" l'unico modo e fatti due armor lrc

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

A me è capitata una cosa simile ..
            Dopo essere morto ho trovato il mio anello taming +9 anzichè in borsa per terra e oltretutto insurato.
            Ovviamente è sparito nell'arco di un secondo ^_^
            Sarà forse a causa di un bug? O.o
            Mi è successa la stessa cosa con la hooded ma per pura fortuna ero a casa mia eheh

Commenta

il fatto del check è da escludere.. ho gia controllato ovviamente, il fatto del BUG è sicuro

pazienza, so cose che succedono.. potevo perdere kose ke valevano molto di +

Commenta

ti ripeto se tu hai due armor lrc per esempio, una la metti insurata e con soldi in banca vai a galline, muori, perdi tutto compresi i soldi in banca, e ti rimetti l'altra armor lrc cosi tutto torna come prima

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

no ma infatti non fa niente che ho perso l'armor LRC, quello si rifà.. però il BUG resta

Era solo quello lo scopo del thread

Bye

Commenta

Anche se hai i soldi in check, purché siano in banca, funziona lo stesso.

Commenta

Sto operando...