annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allenare forza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • allenare forza

    Ciao a tutti volevo sapere se c'è una maniera di alzare al forza alternativa al dummy perchè se blocco la skill ke sto usando la forza nn sale e se no a 25 % di skill mi si blocca l'omino avendo raggiunto il tetto. Ho provato anche a minare ma nn capisco perchè con il pg fabbro la forza mi è volata a 100 in poco tempo con il warrior invece nn si muove per niente. Aiutatemi! un warrior con 78 di forza fa veramente ridere!

    Grazie graziose.


  • #2
    per far salire str (o altre stat) non devi bloccare la skill, deve essere in salita ma devi per forza essere allo skill cap (700) e con nessuna skill settata in discesa

    Commenta


    • #3
      eppperò

      si ma devo aver sbagliato qualcosa perchè arrivato a 25 pecciento di skill mi si ferma e allora prima 25 % di pugni, poi di mazza etc etc... un pò pallosa come procedura.

      grazie per aver risposto.

      Commenta


      • #4
        Re: eppperò

        Originally posted by basinas
        si ma devo aver sbagliato qualcosa perchè arrivato a 25 pecciento di skill mi si ferma e allora prima 25 % di pugni, poi di mazza etc etc... un pò pallosa come procedura.

        grazie per aver risposto.
        Se ti è arrivata a 25 vuol dire che non sei allo skillcap;
        compra skill a caso dagli npc e riporta wrestling a zero, poi comincia con il sistema del training
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          cenere sul capo

          ci avete ragione, avevo sbagliato io, nel senso che avevo bloccato gli skill da razor, facendolo da uo funziona perfettamente.

          e adesso, a me la plate!

          Commenta


          • #6
            Come ho fatto io: vai a combattere normalmente. Dopo un quarto d'ora - 20 minuti, vai davanti a un dummy e tiri qualche pugno (assicurati di avere una skill combattiva a meno di 25). Dovrebbe salire dopo poco tempo.
            Se invece ti sale mentre combatti, aspetta un quarto d'ora e ricomincia da zero!
            Cosi' facendo, io in un'ora dovresti alzarla di 4!

            Commenta

            Sto operando...
            X