Ho Easy Uo, ho diversi script per macrare pacemaking ma quando finisce un arpa o uno strumento musicale non lo cambia con uno nuovo che ho nel backpack.. come posso fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Macrare Pacemaking con EUO
Comprimi
X
-
Come Macrare Pacemaking con EUO
Tag: Nessuno
-
Ti consiglio di usare razor, basta che cambi la riga dell'oggetto mettendo "bytype" e ogni volta che termini un'arpa ne viene cercata un'altra nello zaino
per euo devi usare l'istruzione finditem, in modo che il programma cerchi automaticamente un oggetto di quel tipo nello zaino
per sapere come si usa finditem, leggi la documentazione del sito di easyuo oppure chiedi nel forum di easyuo
-
Commenta
-
Originally posted by Antares
Ti consiglio di usare razor, basta che cambi la riga dell'oggetto mettendo "bytype" e ogni volta che termini un'arpa ne viene cercata un'altra nello zaino
grazie mille in anticipo
Commenta
-
Apri razor
Vai su macro
Clicca su nuova(dai un nome alla macro)
La selezioni
Premi record e la registri
(devi avere un sacco di strumenti dello stesso tipo e trovarti in barca su una rotta infinita perchè dovresti essere in movimento)
La registrazione la fai così:doppioclicchi sullo strumento e poi su di te.Premi stop.
La macro è pronta.L'unica cosa che cosa che devi fare è cliccare col destro sulla riga in cui compare lo strumento e metti by type in modo che in caso di rottura della prima ne cercherà una seconda.
Commenta
-
Originally posted by Hurl
non è questione di razor , e proprio questione ke per macrare questa skill devi essere in movimento non altro , cmq basta ke ti metti in barca ed il gioco è fattoVuoi aiutare la ricerca contro il cancro? Clicca QUA
(link aggiornato^^)
Commenta
Commenta