annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Su Doom!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Su Doom!

Volevo chiedere informazioni su Doom. Le skill che sono consigliate per andarci. In quanti bisogna andare. Se si trovano artefatti. Se è alta o bassa la probabilità di trovare artefatti. Se un bardo arciere puo essere utile li. Insomma tutto!
    Ciao e Grazie!

IL template di doom e' questo: chiv archery medit taming lore vet tactics. In meno si e', meglio e', infatti le probabilità che esca un artefatto sono 0.75% per i boss normali e 1.5%, ma se siete in 2 ad averlo ucciso (entrambi con diritto di loot) le probabilità vanno divise per 2 visto che viene dato solo ad uno. L'ideale sarebbe farlo da soli (con quel template sei in grado di farcela benissimo) ma non e' mai vuoto io una volta mi sono svegliato alle 5.40 apposta e c'era gente... Infine, un bardo e' inutilissimo

Commenta

Re: Domanda Su Doom!

Originally posted by Bionicman
      Le skill che sono consigliate per andarci.
      Io ti consiglio o pala-tamer o pala-archery/fencing

In quanti bisogna andare.
      Bhe, dentro il gauntlet in teoria potresti anche fare da solo xè i mostri spawnano in base al numero in cui siete

Se si trovano artefatti. Se è alta o bassa la probabilità di trovare artefatti.
      Si trovano artefatti nel gauntlet, la probabilità sinceramente non mi ricordo quanto è, cmq molto bassa, un po + alta x il dark father

Se un bardo arciere puo essere utile li.
      Mmm bardo non serve a molto li sotto, io al posto di skill da bardo metterei o taming o chivarly

Commenta

Bene grazie 1000! Ultima cosa: il mio pg ha Tactis,Anatomy,focus,erchery,magery, music,peace. posso andare che ne dite? inoltre perche chivalary? non è meglio magery? GRazie ancora!

Commenta

ops...ultima cosa Volevo chiedere se è necessaria un arma slayer per qualche mostro li sotto....GRAZIE!

Commenta

Si Daemon Dismissal o Exorcism ! E' fondamentale !

Commenta

il mio pg ha Tactis,Anatomy,focus,erchery,magery, music,peace. posso andare che ne dite? inoltre perche chivalary? non è meglio magery? GRazie ancora!

Commenta

Template : archery,fencing,tactis,anatomy,healing,mediation,c hivarly(fondamentale xke senza fai la metà del danno)

Armi Slayer : Deamon Dismissal e Silver

Probabbilità : 0.80% sui miniboss 1.30% sul Dark Fighter ( influisce la luck ma di poco 0.10-0.20% e devi averla almeno a 1200)

Bardo : inutilissimo poiche anche se hai 120 music e 120 pace i boss li giu nn li paci lo stesso

magery ? e che serve ? x fare mind blast ? inutilissima !

1 o + persone ? beh se ci vai solo e becchi l'arttefatto è tuo, se ci vai in + persone beh dopo vi prendete a mazzate se esce l'artefatto

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

faccio alcune domande niubbazze.
                  il gauntlet è il dungeon dove bisogna raccogliere le ossa ?
                  i miniboss sono i mostri presenti li dentro ? tipo i rotten corps ravenger ecc ecc ?

Commenta

un arcere paladino necromante ce la fa da solo a doom??

Commenta

se è necro come può essere paladino -_- il karma lo dividi a metà?

il template perfetto da doom è il tamer paladino arciere, se non ve volete macra taming fate il pala archer/sword/fencer
                      le armi servono exorcism/daemon dismissal e silver

la probabilità di uscita degli arte è 0.75 sui boss minori e 1.5 sul df. la luck agisce in maniera leggerissima (0.3 mi pare max)

Commenta

Grazie per aver risolto i miei dubbi!
                        Ciao!!!!!!

Commenta

Originally posted by warez san
                          faccio alcune domande niubbazze.
                          il gauntlet è il dungeon dove bisogna raccogliere le ossa ?
                          i miniboss sono i mostri presenti li dentro ? tipo i rotten corps ravenger ecc ecc ?
                          Il dungeon si chiama doom, il gauntlet e' una sua parte, la parte finale. Per accederci e' necessario raccogliere 1000 ossa (se si e' in 3/4 si fa in 15 minuti) dagli spawn minori che trovi a doom, come gli scheletri, i cosi blu etc... Una volta raccolte 1000 le dai ad una sacerdotessa che trovi nel corridoio subito più basso dell'entrata. A questo punto evocherà il bone knight (Attenzione: quello e' alquanto impossibile da battere da soli, e' molto più forte del df sebbene abbia meno HP, bisogna essere in 2/3 minimo). Nel suo loot si trovera un Golden Skull. Una volta trovato, si va nel corridoio subito più in basso, si fa doppio clic sulla campanella di fianco alla barca e viene evocato un tizio vestito di rosso, gli si dà lo skull e si viene teletrasportati a doom. Lì non ci sono spawn minori (tranne quelli evocati dal df tramite ossa), e per "miniboss" si intendono tutti i boss tranne il df.

Commenta

Well well well
                            Mi pareva strano che mi smollassero solo ossa e nessun artefatto
                            Allora il gauntlet è la parte dopo aver suonato lo scheletrazzo e la campana difatti li non ci sono mai arrivato purtroppo

Commenta

ehhmm....scusate una cosa....
                              ma una volta date le 1000 ossa a quella della quest e dato lo skull al tizio arriviamo a doom giusto? Ora se il giorno dopo ci ritorno, devo ridare 1000 ossa ed il teschio al tizio oppure vale per sempre? Grazie! (ho detto una cazzata? scusate sono noob su ste cose!) ciao!

Commenta

Sto operando...
                              X