annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sulla salita delle Stat ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sulla salita delle Stat ...

Sto creando un pg paladino e devo far crescere le stat.

Ma non funziona il metodo descritto sul post "Training" stickato !

Ad esempio , ho lockato tutte le skills messo up solo stealing e utilizzando il pickpocket dip a raffica con uoloop ma non sale la DEX ! Perche' ???

E' cambiato qualcosa ?

Lo stesso con item ID non sale l'INT

Aiuto !

Grazie

Sei allo skillcap?
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Si skill cup di 700 raggiunto facendomi insegnare tutto dagli NPC ...

Commenta

Se sale stealing (o item id) le stat non salgono...è per questo?

Commenta

No non salgono sono messe UP e le altre tutte locked e ho raggiunto lo skill cup e sto ancora lontano dallo stat cup ... ho lockato tutte le skill e messo up stealing con razor , poi ho controllato sulla pergamena delle skill e non ci sono errori ... ho provato a lockare le stat tranne dex e niente , ho provato con tutte e tre le stat in salita ma niente , mi si è bloccata la dex a 14 !!

Commenta

E' una stupidata, perchè non credo serva a molto...prova a lokkare le altre stat, ma altro non ti so dire

Commenta

Originally posted by Lord Bowen
              No non salgono sono messe UP e le altre tutte locked e ho raggiunto lo skill cup e sto ancora lontano dallo stat cup ... ho lockato tutte le skill e messo up stealing con razor , poi ho controllato sulla pergamena delle skill e non ci sono errori ... ho provato a lockare le stat tranne dex e niente , ho provato con tutte e tre le stat in salita ma niente , mi si è bloccata la dex a 14 !!

Non usare razor, blocca le skill dal client

Commenta

Continuero' a fare prove , cmq grazie per la vostra' disponibilità !

Commenta

ma sopratutto, cio che nn vewdo è:

HAI MESSO COLLA FRECCIA IN DISCESA UNA SKILL CHE HAI A ZERO?

devi avere stealing in salita e in discesa una skill che hai a 0 altrimenti nn puoi gainare stats

Commenta

Originally posted by Raynor
                    ma sopratutto, cio che nn vewdo è:

HAI MESSO COLLA FRECCIA IN DISCESA UNA SKILL CHE HAI A ZERO?

devi avere stealing in salita e in discesa una skill che hai a 0 altrimenti nn puoi gainare stats
                    Non serve mettere una skill in discesa, basta lockarle tutte e mettere solo stealing in salita; l'importante è non farlo da razor, ma dal client

Commenta

Quindi per far salire ad esempio dext io arrivo allo skill cap, blocco tutto tranne stealing che è a 0 e inizio a allenarmi col pickpoket dip, senza che la skill stealing salga giusto?

Commenta

Originally posted by Mimmo Morello
                        Quindi per far salire ad esempio dext io arrivo allo skill cap, blocco tutto tranne stealing che è a 0 e inizio a allenarmi col pickpoket dip, senza che la skill stealing salga giusto?
                        Esatto, per sicurezza blocca anche int e str, lasciando solo dex up

Commenta

Fatto tutto quello che dite voi e non sbaglio perche' è il terzo pg che faccio salire , non è che adesso hanno cambiato qualcosa e c'è un programma che blocca la salita come per le skill ?

Commenta

Boh.....
                            anche io sto tirando su un Pg e ho la dex bloccata...
                            e ho fatto tutto bene, le altre stat mi soo salite ma destrezza no.... che succede??
                            Anche io ce l'ho fissa a 14
                            Quando Il sole giunge allo Zenith...
                            Dall'altro lato della collina nasce la luna

Commenta

a me salgono come sempre invece, perlomeo fino ad adesso e ho 66 str, 48 dext e 35 int

Commenta

Sto operando...
                              X