annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pet Ribelli !?!?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pet Ribelli !?!?!

    Sto notando da un po giorni che i miei Pet si Ribellano spessisismo, uan cosa terrificante muoio praticamente solo a causa loro.... sono tutti wonderfully happy ma mi attaccano....

    Che diavolo è? ho 100 lore e 114 taming.... sono Glorious Lord cioè no ha senso....

  • #2
    succede anke a me e nn so xke!!orami a kausa loro avro perso 30k di insure....pet skifosi
    Mio ICQ: 338170633
    Msn: TheRockStandBy78@msn.com
    Infondo siamo tutti un po

    Rosik!!Rosik!!


    Commenta


    • #3
      soppa a 110 an.lore e vedi se continuano a mazzullarti anke così...

      altrimenti kiama un esorcista e fatti controllare quei pet
      "Lady Rikku"
      "SquadraDeiFalchi Guild"

      Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

      Commenta


      • #4
        E' una cosa seria, animal lore non c'entra riesco a controllarli ma mi attacano se mi avvicino.... se va avanti così chiudo col TAMER e di conseguenza con UOD visto che è il pg per il quale ho speso ppiù tempo e soldi.... non si posso più andare a mostri con i pet senza morire 3 4 volte a causa loro....

        Commenta


        • #5
          Sei gildato?

          Un paio di problemi ormai noti sono:

          1) se sei gildato, e per sbaglio li attacchi, loro ti rispondono. Per ovviare a questa cosa devi dare il 'follow' e cambiare lo stato war/pace per interrompere l'attacco.

          2) se sei su felucca stessa cosa anche se non sei gildato

          3) Qualche comando tipo 'all guard' se sei gildato e/o su felucca può creare dei problemi ai pet. Quest'ultimo problema non mi è mai capitato ma se ne parlava tempo fa su questo stesso forum.

          Ciao
          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

          Commenta


          • #6
            Si sono gildato... ma su Trammel i pet mi attaccano senza che io li tocchi..... vedi esempio oggi al Fire dungeon... son morto perchè il night si è rivoltato contro senza nessun motivo, su Felucca durante un champ non ti dico quantge volte sono morto e non ero ancora gildato, i miei pet attaccavano più me che i mostri, allucinante...... quindi che devo fare???

            Sgildarmi ? bah mi apre un Bug piuttosto grave per un server del genere....

            Commenta


            • #7
              un problema noto è ke se dici "all guard" (oppure "all guard me", non rikordo) potrebbero ribellarsi..

              Quindi usa "all come" e tutto dovrebbe tornare normale..

              Altri problemi simili non ne conosco, anche perchè non sono tamer

              Commenta


              • #8
                Re: Pet Ribelli !?!?!

                Originally posted by Highlander
                Sto notando da un po giorni che i miei Pet si Ribellano spessisismo, uan cosa terrificante muoio praticamente solo a causa loro.... sono tutti wonderfully happy ma mi attaccano....

                Che diavolo è? ho 100 lore e 114 taming.... sono Glorious Lord cioè no ha senso....
                chiama ...........







                Commenta


                • #9
                  è noto il bug dell'"all guard ME", non usare mai questo comando piuttosto usa "all guard" e loro ti girano attorno attaccando tutti i mostri che ti targhettano ma non attaccando te
                  Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

                  Commenta


                  • #10
                    O_o

                    infatti io uso proprio: All Guard Me

                    non ci avrei mai pensato

                    Proverò! Grazie Alucard
                    Ultima modifica di WarmanOW; 04-09-2004, 20:24.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X