annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stonecrafting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stonecrafting

Ki mi dice con precisione da navigatore satellitare, la strada per trovare il libro per imparare questa skill ?

Ultima Online AutoMap te lo dice... č un navigatore satellitare !!!

Commenta

vai a ilshenar - compassion , vai alla cittą dei gargoile , e vai verso il W della mappa (appena entrato nella cittą) .
      ci sono 2 gargoile. uno che vende il libro dello stonecrafting e l'altro per lavorare la sabbia ^_^

Commenta

Originally posted by Crystal
        vai a ilshenar - compassion , vai alla cittą dei gargoile , e vai verso il W della mappa (appena entrato nella cittą) .
        ci sono 2 gargoile. uno che vende il libro dello stonecrafting e l'altro per lavorare la sabbia ^_^
        Ehm... penso lui non sappia neanche dove sia la cittą dei Gargoyles...

Commenta

Originally posted by Dana

Ehm... penso lui non sappia neanche dove sia la cittą dei Gargoyles...
          lol

chiamami in icq : 171136481 ke ti ci porto ^_^

Commenta

Se mi dite il nome della cittą la trovo su automap

Commenta

Ver Lor Reg

Commenta

io ci sono stato in quella cittą ma non riesco a trovare quelli ke vendono il libro per il glassblowing, ho trovato solo 2 stonecrafter...

Commenta

Originally posted by Asaktath
                  io ci sono stato in quella cittą ma non riesco a trovare quelli ke vendono il libro per il glassblowing, ho trovato solo 2 stonecrafter...
                  Perchč non ci sono Glassblower... lo compri dall'alchimista in alto a destra !!!

Commenta

Sto operando...
                  X