Secondo stratics, avendo 100 peace e music, e usando un normalissimo strumento, dovrei avere il 100% di peace di un fire steed, eppure non e' così, ad occhio ho 80%... Come mai? Inoltre se qualcuno mi spiega se (ed eventualmente in che modo) peace verrà modificata mi fa un piacere, visto che ne ho sentite veramente di tutti i colori sull'argomento.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
peacemaking
Comprimi
X
-
Le percentuali di stratics possono oscillare di circa 2 punti, e anche se hai il 99.9% potresti benissimo fallire diverse volte di fila
Quando peace verrà fixata, i mostri avranno una possibilità di liberarsi ogni volta che sono colpiti
-
Alcune formule che applica Stratics sono diverse da quelle di Dreams.
Per il peacemaking, se attacchi un mostro paciato sarà implimentata una % che si spacia, ora, sono da poco tornato dalle ferie e mi devo aggiornare su tutto e quindi non posso darti una certezza assoluta di questa nuova regola.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Re: peacemaking
Originally posted by Lately
Secondo stratics, avendo 100 peace e music, e usando un normalissimo strumento, dovrei avere il 100% di peace di un fire steed, eppure non e' cosìsigpic
Commenta
-
Originally posted by Antares
Quando peace verrà fixata, i mostri avranno una possibilità di liberarsi ogni volta che sono colpiti
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
Commenta