annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peacemaking

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peacemaking

Secondo stratics, avendo 100 peace e music, e usando un normalissimo strumento, dovrei avere il 100% di peace di un fire steed, eppure non e' così, ad occhio ho 80%... Come mai? Inoltre se qualcuno mi spiega se (ed eventualmente in che modo) peace verrà modificata mi fa un piacere, visto che ne ho sentite veramente di tutti i colori sull'argomento.

Le percentuali di stratics possono oscillare di circa 2 punti, e anche se hai il 99.9% potresti benissimo fallire diverse volte di fila

Quando peace verrà fixata, i mostri avranno una possibilità di liberarsi ogni volta che sono colpiti
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Alcune formule che applica Stratics sono diverse da quelle di Dreams.

Per il peacemaking, se attacchi un mostro paciato sarà implimentata una % che si spacia, ora, sono da poco tornato dalle ferie e mi devo aggiornare su tutto e quindi non posso darti una certezza assoluta di questa nuova regola.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

gh superato di velocità per pochi secs.. avevo fatto pure preview per accertarmi di nessuna risp. e guarda caso chi deve venire in quei 3 secs-.-"
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Re: peacemaking

Originally posted by Lately
          Secondo stratics, avendo 100 peace e music, e usando un normalissimo strumento, dovrei avere il 100% di peace di un fire steed, eppure non e' così
          con 100 peace e 100 music non hai neppure il 100% di riuscita di bloccare una dragon figurati un fire steed
          sigpic

Commenta

Un fire steed e' MOLTO più facile da paciare che un dragon.

Commenta

Originally posted by Antares
              Quando peace verrà fixata, i mostri avranno una possibilità di liberarsi ogni volta che sono colpiti
              Questa percentuale sarà molto alta (riguardo a mostri forti come dragons o balron) xke se fosse cosi tutti gli sforzi fatti x crearsi e sopparsi un bardo diverrebbero completamente inutili...

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
              X