annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest Red Solen Queen

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quest Red Solen Queen

Ragazzi una domandona o una constatazione alquanto ilare:
    ho provato a fare la quest su scritta(quella che mi chiede di uccidere 5 regine del formicaio)nel formicaio a Felucca per nn dovere fare la fila come alla posta su Trammel!e cosa mi dice?di uccidere 5 RED Solen Queen!!e nel formicaio a Felucca sono solo Black Solen!
    quindi devo andarmene al formicaio a Tramme,prendere il numero per uccidere 5 regine RED e tornarmene al formicaio di Felucca!tutto cio' e' fantastico!

p.s. ho provato ad ucciderne una di Black Queen ma nn me le accredita!!
    C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

Mi sa tanto di bug ovviamente...
    Segnalalo anche via page se per caso sfugge il tuo 3d allo staff...

P.s.
    W i Transformers... ^^

Commenta

no è normale
      anche la quest della matriarca....se fai la matriarca di trammel t chiede d uccidere le black se fai quella si fellucca t chiede d ucidere le red è normalissimo
      Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

ASD pero mi fa moolto sorridere lo stesso!anche se e' normale!!!!
        (tnx per le risp)

Commenta

Spero di non aver capito io, questa cosa.
          Cioè, per te era normale che una schifocosa multizampa ti chiedesse di uccidere altre schifocose della sua stessa razza?

Boh, probabilmente mi sbaglio io, ma a me sembra una cosa logica che siano "incrociate".

*rilegge*

Ah, che brutta cosa parlare quando non si sa niente...
          Facciamo finta che non ho postato.

Commenta

Provo a fare un po di chiarezza sulla questione quest del formicaio

1) La matriarca di trammel (quindi rossa) chiede di uccidere 8 formiche infiltrate nere (non per questo si trovano a felucca ma bensì si trovano su trammel)...

2) La regina di trammel (sempre rossa) chiede di uccidere 5 sue rivali (quindi rosse anche loro) che logicamente sono su trammel...

Da questo deduco per logica che:

1) La matriarca di felucca (quindi nera) dovrebbe chiedere di uccidere 8 infiltrati rossi (quindi anche loro dovrebbero trovarsi su felucca)

2) La regina di felucca (quindi nera) dovrebbe chiedere di uccidere 5 sue rivali (quindi dovrebbe chiedere l'uccisione di quelle nere che si dovrebbero trovare su felucca)

Da ciò deduco che il tuo caso sia un normalissimo bug che forse nessuno ha mai scoperto perchè nessuno ha mai fatto quella quest o forse non si sono preoccupati di segnalarlo o forse lo staff ne è a conoscenza e sta già provvedendo a risolvere...

Cmq hai fatto bene a segnalarlo così qualcuno di più autorevole potrà confermarci se è un bug o no.
            In caso fai page dal sito in modo che anche se il post và in altre pagine il page lo vedranno (anche quando rientreranno dalle ferie)

Ultima modifica di Mitico2000; 19-08-2004, 09:57.

Commenta

Hai propio ragione Shokon.

Commenta

raga ma cristo santo andate su UO mania e leggete nn dite al bug senza sapere le quest...quello li è nato come dg per niubbi secondo te mandano un niubbo a fellucca per 7 formiche? e poi sono infiltrate quindi se fai la missione su trammel gli infiltrati sono a trammel....andate a felucca wind caso strano c sono le formiche rosse invece che le black solen

Commenta

Io su UO-mania ci son andato tanto per essere sicuro ma la Regina ambiziosa dovrebbe chiedere di uccidere le altre 5 regine,rosse su Trammel,nere su Felucca,sue rivali non l'opposto.
                  E poi io avevo postato perche mi sembrava divertente il fatto di andare da un mondo all'altro solo per un sacchetto in premio!
                  cmq anche ora posto perchè nn so cosa fare!LOL!

Commenta

io quelel quest le faccio 5 volte al giorno per una.
                    per la quest della ambituos t metti in un posto dove respawano le res queen le ammazzi (5) tutte e t prendi 50 zoogi rivai dalla ambiziosa gli dici un po de cose e gli dai i zoogi al quel punto t da la bag of sending.

La matrairca inizi la quest poi vai all'esterno di wind (trammel) e cerchi le black attento che ce ne so un fottio.

ok? mi sembra di essere stato chiaro no?

Commenta

si si io la quest l'ho gia fatta un sacco di volte(su Trammel)ho provato su Felucca e mi sembrava fosse una cosa strana che fosse diversa, tutto qui!

PEACE and LOVE!

Commenta

Originally posted by Legato
                        io quelel quest le faccio 5 volte al giorno per una.
                        per la quest della ambituos t metti in un posto dove respawano le res queen le ammazzi (5) tutte e t prendi 50 zoogi rivai dalla ambiziosa gli dici un po de cose e gli dai i zoogi al quel punto t da la bag of sending.

La matrairca inizi la quest poi vai all'esterno di wind (trammel) e cerchi le black attento che ce ne so un fottio.

ok? mi sembra di essere stato chiaro no?
                        credo ti sfugga il perchè ha fatto questo post ...

... a me sembra che conosca bene il funzionamento della quest (della regina che chiede l'uccisione di rivali della stessa razza)... tant'è che, per non fare la fila (che deduco anche tu collabori a creare dato che la fai 5 volte al giorno), ha deciso di fare quella su felucca che dovrebbe chiedere l'uccisione di regine nere (dato che chi te la commissiona è nera)....

Il problema (o bug se è un bug) è che la regina nera chiede l'uccisione di regine rosse (che non sono rivali dato che sono di un altro mondo) e non accetta uccisione di regine nere (le vere rivali della regina ambiziosa)

Sperando di aver fatto chiarezza su dove è il presunto bug attendiamo riscontro fiducioso magari da un gm

PS: mi dici dove ne trovi un fottio di infiltrati a wind che, anche li, ogni volta mi tocca fare la fila?

Commenta

Non per fare il satanista(tempi duri per loro questi!)ma
                          VIVA MEFISTOFELE!!

p.s. sono anche un po' triste perchè quando posto devo essere tradotto da terzi!sigh!
                          (lo sapevo che avrei dovuto terminare l'asilo!)

Commenta

Non mi risulta.

Provato in questo momento sul server: la black solen queen mi indica correttamente di uccidere altre black solen queen.

Commenta

Allora ho cancellato la precedente quest,e ho provato a rifarla...ora si mi da finalmente come obbiettivo di uccidere quelle black!
                              Cmq ho anche ri-provato ad uccidere una black queen(prima di cancellare la quest) e nn me la accreditava,un bag temporaneo?

vabbè,ora tutto a posto!CIAUUUU!

Commenta

Sto operando...